Una Vita, anticipazioni: PEÑA passerà alle minacce, chi ricatterà?

Peña / Una vita
Peña / Una vita

Le bugie di Peña (Adrian Castiñeiras) emergeranno nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Eh sì: se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete già che Iñigo (Xoan Forneas) e Flora (Alejandra Lorenzo), ovviamente con la complicità di Leonor Hidalgo (Alba Brunet), scopriranno che il vero Cervera non ha mai perso la memoria e studieranno una controffensiva per impedire al “nemico” di compromettere la loro situazione…

Una Vita, trame: Flora e Iñigo rivelano ai vicini di essere fratelli

Le anticipazioni segnalano infatti che Iñigo e Flora, spaventati dalla prospettiva di essere arrestati per scambio d’identità, organizzeranno una festa a La Deliciosa e, lasciando tutti quanti sgomenti, confesseranno sia di essere fratello e sorella, infarcendo la loro storia con tristi particolari, e sia che colui che si fa chiamare Peña è il vero figlio di Cesar Cervera.

Consapevoli del fatto che il “rivale” sta fuggendo da un indiano che vuole mettersi in contatto con lui ad ogni costo, i falsi Cervera faranno in modo che un fotografo immortali l’uomo e faccia apparire lo scatto sui giornali. Peña, che fino a quell’istante avrà continuato a ribadire di essere sprovvisto di memoria, dovrà così tentare disperatamente di difendersi e passerà alle minacce (seppure in maniera bizzarra).

Una Vita, spoiler: Peña pretende di essere aiutato da Flora e Iñigo

Eh sì: oltre a sottolineare che non intendeva svelare la sua identità perché in quel modo il criminale se la sarebbe presa con Iñigo, Peña pretenderà che i pasticcieri lo aiutino ad affrontare eventuali rappresaglie da parte dell’indiano qualora dovesse raggiungere Acacias. Il vero Cervera, ovviamente, minaccerà di denunciare i due fratelli alla guardia civile se non otterrà in cambio il loro benestare, cosa che indisporrà in particolar modo Iñigo.

Terminato un confronto con Leonor, Iñigo non vorrà scendere a patti con Peña mentre Flora – attratta fortemente dall’uomo – si pentirà di averlo esposto ad un pericolo e ventilerà l’ipotesi di ascoltarlo e offrirgli il suo aiuto.

Una Vita, news: Peña sorprende Iñigo e Leonor che si baciano

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che Iñigo e Leonor, pur di non gettare altra benzina sul fuoco, non diranno a nessuno della relazione che hanno intrapreso, accordandosi per inscenare l’inizio di un corteggiamento sotto gli occhi dei vicini. Peña, però, vedrà un loro bacio e, neanche a dirlo, si dichiarerà disposto a spifferare la loro liaison ai quattro venti se non avrà il supporto di cui ha bisogno.

Da un lato Iñigo, per l’ennesima volta, non vorrà farsi ricattare da Peña, dall’altro Flora rivedrà ancora la sua posizione quando l’uomo, che ormai avrà preso a tutti gli effetti possesso de La Deliciosa, gli dirà di essere nei guai perché nel corso di un viaggio aveva rubato la statuetta di una divinità indiana (ciò al fine di racimolare un po’ di denaro).

Il vero Cervera, in quell’occasione, ribadirà inoltre a Flora di essere profondamente innamorato di lei, spiegandole che la donna con cui viaggiava in direzione di Acacias non era la moglie ma una sorta di “fattucchiera” che gli aveva promesso di proteggerlo dal suo antagonista.

Flora crederà alla nuova versione di Peña? E, soprattutto, deciderà di aiutarlo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.