Una Vita anticipazioni: il bambino di BLANCA sarà trovato? RIERA ci prova ma…

RIERA / Soap Una vita
RIERA / Soap Una vita

Tra i protagonisti della trama di Una Vita legata al rapimento del piccolo Moises si inserirà presto anche il detective Riera (Pablo Menasanch); dati i forti sentimenti che ha nei riguardi della domestica Carmen (Maria Blanca), l’uomo deciderà di offrire il suo aiuto a Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia) nelle ricerche del piccolino ma, agendo in tale maniera, si esporrà ad un grave pericolo…


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni di lunedì 10 e martedì 11 maggio 2021


Una Vita, spoiler: Riera trova una pista su Moises

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Riera, ad un certo punto, troverà informazioni su un medico assunto di recente in un paese vicino a Madrid e con un bambino corrispondente alle caratteristiche di Moises. Sicuro che quel dottore abbia avuto contatti con la terribile Ursula (Montse Alcoverro), l’investigatore vorrà avere l’indirizzo esatto del “sospettato” e Blanca, ovviamente, farà il possibile per trovarlo.

Eh sì: consapevole grazie a Carmen che la mamma sta per spedire una lettera al suo “complice”, Blanca fingerà di chiedere perdono alla stessa Ursula, dichiarando di essersi pentita di averla sequestrata a rinchiusa nel Pantheon della famiglia Alday, e nel corso di un abbraccio avrà modo di leggere l’indirizzo del medico (scritto sul retro della lettera custodita nella borsetta della dark lady).

L’imprevisto, però, sarà dietro l’angolo…

Una Vita, trame: Samuel sente la conversazione tra Riera, Diego e Blanca

Vi anticipiamo infatti che Samuel (Juan Gareda), fingendo di essere passato dalla parte di Blanca e Diego, riuscirà ad ascoltare un dialogo tra la coppia e così capirà che il nascondiglio di Moises sta per venire alla luce.

Il più giovane dei fratelli Alday agirà quindi d’astuzia e, visto che non vorrà affatto che il bimbo finisca nuovamente tra la braccia del parente e della moglie infedele, sembrerà giocare d’anticipo. In che modo?

La risposta è molto semplice: appena arriverà nel paesello del dottore, Riera si troverà di fronte ad un funerale e scoprirà facilmente che il defunto è proprio l’uomo visto (soltanto qualche giorno prima) in compagnia del bambino. Il peggio, in ogni caso, dovrà ancora venire…

Una Vita, news: Riera ferito!!!

Pochi attimi dopo, un uomo con un fucile sparerà da lontano a Riera e lo ferirà all’addome. Il detective, per fortuna, reagirà all’aggressione e, dopo aver ucciso il brutto ceffo, arriverà ad Acacias piuttosto malconcio.

Curato sia da Carmen e sia Blanca, Riera si riprenderà a fatica ma rivelerà egualmente quello che ha appreso grazie al suo viaggio, sottolineando che il dottore – apparentemente ucciso durante un tentativo di furto – è stato ritrovato in casa sua senza lasciare nessuna traccia sul bambino che aveva con sé!

Moises, insomma, sarà di nuovo sparito. Blanca e Diego si arrenderanno all’ennesima ingiustizia o andranno avanti con le ricerche?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.