Una Vita anticipazioni: LEONOR smaschera URSULA di fronte a tutti!

URSULA / Una vita (Acacias)
URSULA / Una vita (Acacias)

I sotterfugi di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) continueranno ad essere una parte fondamentale delle prossime puntate italiane di Una Vita: come abbiamo già anticipato, la dark lady utilizzerà la bigotta Cristina Novoa (Elena Rayos) – una donna che sosterrà di avere visto la Madonna – per offuscare la mente di Blanca (Elena Gonzalez), ancora sotto shock per la morte apparente della sua bambina, e riuscirà a creare una frattura nel suo rapporto con Diego Alday (Ruben De Eguia).

Una Vita, spoiler: Ursula usa Cristina per scoprire i segreti di tutte le sue vicine

Eh sì: dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Ursula, dato l’alone di santità della sua ospite, deciderà di utilizzare Cristina per scoprire ogni segreto delle sue vicine. Puntando sul fatto che la “santona” – contrariamente a quanto professa – continua a stare nel peccato con un uomo sposato, la Dicenta obbligherà la Novoa ad avere alcuni incontri con le residenti di Calle Acacias ed esigerà che le faccia parlare per entrare a conoscenza dei loro punti deboli.

Susana (Amparo Fernandez) confesserà così che Simon (Jordi Coll) è il frutto di una violenza, mentre Rosina (Sandra Marchena) avrà alcuni problemi col marito Liberto (Jorge Pobes) perché Cristina, grazie al sottile gioco psicologico che metterà in atto, la porterà a pensare di aver dimenticato troppo in fretta il defunto marito Maximiliano (Mariano Llorente).

Celia (Ines Aldea), invece, si sentirà in colpa per aver annullato qualche tempo prima il suo matrimonio con Felipe (Marc Parejo), a causa dei suoi molteplici tradimenti, e come se non bastasse darà l’impressione di aver raccontato alla Novoa di quando, per difendere il marito, uccise il politico Jesus Guerra, occultandone in seguito il cadavere.

Trini (Anita Del Rey), al contrario, non sarà tra le vittime della “religiosa” perché, proprio in quel periodo, sarà in Francia con la sua famiglia per far visita a Maria Luisa (Cristina Abad) e Victor (Miguel Diosdado).

Tra gli ammiratori della Novoa ci sarà anche Arturo Valverde (Manuel Regueiro), disperato alla notizia che sta per diventare cieco. Ma fortunatamente Cristina, pentita del “sodalizio” stretto con Ursula, bloccherà i discorsi dell’uomo prima che possa svelarle qualcosa di compromettente.

Una Vita, trame: Cristina confessa a Leonor ciò che ha fatto

In tal senso, i telespettatori dovranno prestare attenzione al rapporto conflittuale che si instaurerà tra Cristina e la scaltra Leonor Hidalgo (Alba Brunet): certa che la “bigotta” abbia appositamente fatto il lavaggio del cervello all’amica Blanca per conto di Ursula, la scrittrice non esiterà a rimproverare la Novoa che, poco prima di lasciare la città, vorrà dare un forte segnale di redenzione e, dopo aver svelato a Leonor tutta la verità, registrerà un messaggio vocale rivolto ai residenti di Acacias.

Incurante della presenza della Dicenta a La Deliciosa, la Hidalgo farà ascoltare ai conoscenti il messaggio di Cristina e metterà Ursula in una situazione a dir poco compromettente: la devota, in poche parole, spiegherà di aver agito sempre per conto di Ursula e, sotto ricatto, di avere spinto Celia, Susana e Rosina a raccontarle i loro segreti per poi spifferarli alla sua mandante.

La stessa Dicenta, neanche a dirlo, tenterà di rispedire le accuse alla mittente ma nessuno, fortunatamente, crederà alle sue parole e la sua facciata di prestigio, almeno per ora, sembrerà definitivamente compromessa.

Non resta dunque che attendere i prossimi sviluppi per capire se Ursula deciderà di vendicarsi dell’affronto subito da Leonor…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.