Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS usa DOUGLAS per avere HOPE

Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS usa DOUGLAS per avere HOPE

HOPE, DOUGLAS, THOMAS / Beautiful
HOPE, DOUGLAS, THOMAS / Beautiful

Come già anticipatovi, nelle puntate americane di Beautiful le nozze di Thomas e Hope andranno a buon fine, ma dopo le cose inizieranno a complicarsi e le aspettative del ragazzo verranno deluse. Fino ad ora, ogni tentativo del giovane Forrester di creare dell’intimità con Hope è stato evitato dalla sorellastra, che ha cercato di rimandare affermando di non essere ancora arrivata a nutrire quel tipo di sentimenti per lui.

Il ragazzo è sembrato accettare la situazione, sicuro che il tempo sarà di aiuto, tuttavia è chiaro come lui si aspetti di andare a letto con Hope una volta che sarà diventata sua moglie.

Beautiful, trame americane: THOMAS manipola ancora il figlio DOUGLAS

Le fantasie che spesso abitano la mente di Thomas non saranno sostenute dalla realtà ma, continuando ad essere sicuro che la scintilla con Hope scatterà prima di quanto tutti pensano, il ragazzo deciderà di ricorrere nuovamente a Douglas per accelerare i tempi. Thomas sa che il bambino gli è servito come molla per convincere Hope a sposarlo e poi a decidere di affrettare le nozze, per questo tornerà ad istruire il piccolo…

Tra l’altro, per cementificare ulteriormente l’attaccamento di Douglas a Hope, Thomas ha sostituito nella sua cameretta tutte le foto di Caroline con altre che ritraggono Hope insieme a lui e al bimbo, che deve sempre più vedere la giovane Logan come sua madre.

Nei prossimi episodi USA, Thomas sarà più che mai deciso a portare Hope nel letto coniugale e quindi spiegherà a Douglas che le mamme ed i papà – quando sono sposati – devono dormire insieme. In pratica, lo stilista cercherà di spingere il figlio a chiedere a Hope di passare la notte con lui e allestirà anche uno scenario romantico nell’attesa della moglie, ma tutto andrà come lui spera?

Beautiful, anticipazioni americane: VINCENT torna ancora

Intanto, nella puntata di Beautiful che negli Stati Uniti è andata in onda lo scorso 27 giugno ha fatto la sua prima apparizione nella soap Joe Lo Cicero nel ruolo di Vincent, un amico di Thomas Forrester (il ragazzo ha poi preso parte ad un secondo episodio il 2 luglio). Se avete seguito le nostre news d’oltreoceano, “Vince” ha fornito a Thomas alcune pasticche: si trattava di una droga dagli effetti disinibenti che lo stilista ha somministrato di nascosto a Liam, aiutando il giovane Spencer a liberarsi dei cattivi pensieri e alleggerendogli a sufficienza l’umore tanto da portarlo a cedere ad alcuni desideri.

Nello specifico “il buon umore” provocato dalla droga ha innervosito Hope: la giovane Logan ha ritenuto la leggerezza dell’ex marito eccessiva e fuori luogo, rifiutandosi di ballare con lui ed accusandolo di non aver sofferto quanto lei per la perdita della figlia Beth (che, lo ribadiamo, è viva ed è Phoebe, la bimba adottata da Steffy).

Quando, soddisfatto, Thomas ha accompagnato a casa Hope, la droga ha continuato a fare effetto, realizzando la seconda aspettativa dello stilista: Thomas ritiene che Liam non si libererà mai dal suo pattern di “indeciso traditore” e la sostanza ha solo accelerato i tempi, spingendo Liam a passare una notte con Steffy.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Liam, ignaro, ha da subito chiarito che il rapporto è stato voluto e lui ne era totalmente consapevole, sebbene non riconoscesse totalmente il proprio comportamento (stranezza che ha imputato all’alcool bevuto quella sera).

Ora, stando al Soap Opera Digest, Vince si riaffaccerà sulla scena per una manciata di episodi (numero e messa in onda ancora non sono noti): il ragazzo non sa che Thomas ha usato la droga somministrandola all’ex cognato e pensa invece che servisse allo stilista per trascorrere una serata di baldoria…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

7 Commenti

  1. Probabilmente Thomas vorrà comprare degli altri “disinibenti” per portarsi a letto quella tontolona di Hope. Se questo accadrà secondo me potrebbe anche metterla incinta, così che quando tutti gli inganni verranno a galla, Hope si farà molti scrupoli prima di mandarlo a quel paese o peggio in galera. Da sottolineare come fino ad ora la bontà di Hope abbia rasentato la demenza più totale. Non si può essere buoni al punto di sacrificare la propria felicità per qualcun altro, semplicemente perchè ne uscirebbe una persona frustrata che ovviamente dopo un po’ non è più utile a nessuno, tanto meno ad un povero bambino al quale si vuole forzatamente rimpiazzare la madre come nulla fosse.
    Comunque spero che non vada così: sebbene in molti la odino, Hope è sempre stata un personaggio “fastidiosamente” pulito, e sarebbe troppo squallido sporcarla per sempre rendendola madre di un figlio di Thomas, per giunta nipote diretto di Ridge: i due personaggi maschili più meschini di tutta la soap.

    • Anche io lo penso. Immagino che Thomas darà anche ad Hope la pasticca. Ma siccome gli autori vogliono bene al personaggio di lei, immagino che la ragazza si sentirà male e, portata in ospedale, si scoprirà il fattaccio. A quel punto il matrimonio salterà e Liam tornerà nell’ovile 😜

  2. Secondo me in tutto questo dovrebbe tornare Sheila e diventare la madre spirituale di Thomas.
    A parte gli scherzi mi chiedo come potranno poi far risalire la reputazione di questo personaggio completamente snaturato. Secondo me a un certo punto inventeranno davvero che lui è impazzito per la morte di Caroline e ha sviluppato l’ossessione di trovare una madre per Douglas a tutti i costi.
    Oppure renderlo davvero dark per sempre come Sheila (l’unica che non ha mai avuto una reale redenzione, persino Quinn l’hanno resa più sana).
    Torno comunque a pensare che se volevano un nuovo villain avrebbero dovuto crearlo nuovo di zecca e non sacrificare così il figlio di Taylor (ma questa che fine ha fatto? Non ha nulla da dire come psichiatra in tutto questo?).

    • Taylor ormai è andata da un pezzo, l’hanno rovinata troppo e adesso è irrecuperabile. Infatti la fanno comparire ogni tanto solo per fare la parte della psicopatica ossessionata da Brooke. Comunque cosa potrebbe avere da dire? Lei è la prima che ha sostenuto Steffy in ogni sua cattiveria contro Hope. Quando steffy ha imprigionato Hope nella cabinovia mentre sposava con l’inganno il tontolone, non ha fatto ne la parte della madre ne tanto meno quella della psichiatra, ma era solo contenta che la figlia avesse rubato il fidanzato alla figlia di Brooke. Una vera psichiatra mai l’avrebbe fatto (e nemmeno una madre con un briciolo di morale). Quindi che dovrebbe dire ora? Probabilmente farebbe solo un applauso, cattiva com’è. Che peccato però, mi piaceva tanto all’inizio.

      • In effetti hai ragione, infatti il mio era più un commento sarcastico, la famiglia di Taylor è stata completamente rovinata dai nuovi sceneggiatori. Fino alla sua morte nel 2002 ad opera di Sheila, Taylor era un personaggio di tutt’altro livello. Se fosse rimasto morto, il personaggio sarebbe rimasto in un’aura di semi sacralità.
        Per non parlare del ritorno di Macy nel 2003, sembrava una poveraccia inaudita… Per poi farle fare una morte ancora più indecoroso con un lampadario gigantesco in testa… Roba da matti, una morte cartoonesca che ha tolto al personaggio qualsiasi tipo di dignità.

        • Caspita che ricordi.. mi ero dimenticata di come hanno distrutto la povera Macy. Questi quando decidono di far fuori un personaggio non si impegnano nemmeno un po’ nello scrivere una trama decente, semplicemente zac, lo decapitano secco sul posto. Un’altra sfigata in tal senso è stata la povera Darla, che poi se lo potevano pure risparmiare di farla morire così solo per “liberare” il personaggio di Thorne che alla fine non hanno mai saputo sfruttare, messo sempre in secondo piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *