Bitter Sweet, anticipazioni: DEMET scopre di essere incinta ma…

DEMET incinta / Bitter Sweet, ingredienti d'amore
DEMET incinta / Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Nelle prossime puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore ci sarà spazio per una gravidanza inattesa e alquanto sgradita; tra non troppo tempo, la dark lady Demet (Alara Bozbey) scoprirà infatti di essere in attesa di un figlio dal marito Hakan (Necip Memili), ma non sarà affatto felice per la novità.

Scopriamo dunque come andranno le cose in questa controversa storyline…

Bitter Sweet, trame: Demet è incinta

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nel momento in cui Demet, grazie ad un suggerimento della tata Melis, ipotizzerà di essere incinta: oltre ad avere sempre strane nausee, la donna sarà in evidente ritardo col ciclo mestruale e, proprio per tale ragione, comprerà un test di gravidanza, anche se spererà che lo stesso dia un risultato negativo.

Il desiderio di Demet non verrà esaudito: il sopracitato test darà esito positivo e la sorella di Deniz (Hakan Kurtas) penserà fin da subito di sbarazzarsi del bambino, incurante del fatto che Hakan vorrebbe invece un erede col suo stesso sangue.

Bitter Sweet, news: Demet fissa un appuntamento per abortire

Come proseguirà la trama? Dopo aver evitato di dire al marito del suo stato interessante, Demet andrà in una clinica privata e, dopo aver fugato ogni dubbio sulla reale esistenza del pargoletto che ha in grembo, fisserà un appuntamento per abortire.

La dottoressa, in tal senso, spingerà la paziente a riflettere meglio sul da farsi ma la moglie di Hakan non vorrà affrontare ulteriormente la questione e, con i suoi soliti modi sgarbati, pretenderà che l’interruzione di gravidanza si faccia nel più breve tempo possibile.

La cattiva delle telenovela, in ogni caso, dovrà fare i conti con Asuman (Ilayda Akdogan), la sorella dell’odiata Nazli (Ozge Gurel), quest’ultima “colpevole” di essersi avvicinata troppo a Ferit (Can Yaman)…

Bitter Sweet, spoiler: Demet abortisce ma Asuman scopre tutto

Eh sì: vi anticipiamo infatti che Asuman, dopo aver origliato una conversazione telefonica della donna alla Pusula Holding, noterà che Demet sta nascondendo qualcosa a tutti quanti e, dando sfoggio della sua furbizia, non farà fatica a riunire tutti i tasselli del puzzle fino a scoprire che la sua “ricattatrice”, il pomeriggio successivo, ricorrerà all’aborto.

La ragazza si presenterà in ospedale, quando ormai per il piccolino sarà troppo tardi, e minaccerà Demet: lo scopo è quello di impedire alla donna di rivelare a Ferit che è stata lei a passargli le fotografie in grado di farle ottenere l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir).

Il ricatto di Asuman sarà molto semplice: se Demet starà zitta riguardo alle foto, Hakan non saprà mai che lei ha abortito!!! Fino a quando però potrà essere custodito lo scomodo segreto??