Bitter Sweet, anticipazioni: HAKAN “uccide” ancora!

HAKAN e RESUL / Bitter Sweet ingredienti d'amore
HAKAN e RESUL / Bitter Sweet ingredienti d'amore

Gli omicidi commessi da Hakan Onder (Necip Memili) saranno destinati ad aumentare nelle future puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

Tutto partirà nell’istante in cui Ferit (Can Yaman) scoprirà che l’auto su cui viaggiavano Demir e Zeynep, il giorno del fatale incidente in cui sono morti, è stata sabotata. L’Aslan, a differenza di Deniz (Hakan Kurtas), non avrà dubbi sulla colpevolezza del marito di Demet (Alara Bozbey) nella triste faccenda e non esiterà ad accusarlo.

Bitter Sweet, news: Hakan cerca di incastrare Celal

Le anticipazioni segnalano che Hakan, dopo le accuse di Ferit, si sentirà in pericolo e, contando sulla complicità di Bekir, cercherà di convincere Celal, un ex dipendente della Pusula Holding, a prendersi la colpa del sabotaggio dell’automobile.

Offrendogli in cambio del denaro con il quale potrà garantire le cure alla figlia ammalata, Hakan vorrà che Celal dichiari di aver ucciso Demir poiché colpevole di averlo licenziato dopo avere scoperto alcuni piccoli furti commessi, da lui stesso, in azienda.

L’uomo, inaspettatamente, non cederà alla proposta “allettante” di Hakan e, come se non bastasse, riceverà anche la visita di Ferit, il quale si metterà sulle sue tracce appena la segretaria Ikbal gli svelerà che, in passato, Demir era stato minacciato proprio dall’ex trasportatore.

Bitter Sweet, trame: Hakan sul punto di sparare a Ferit

Occhio a quello che succederà durante l’incontro tra Celal e Ferit: Hakan, visto che sarà presente al momento dell’arrivo dell’imprenditore, si nasconderà dietro una porta e sembrerà sul punto di stare per sparare all’Aslan. In tal senso, è giusto specificare che anche Nazli (Ozge Gurel) rischierà grosso perché accompagnerà Ferit sul posto.

In ogni caso il nostro protagonista, in seguito al faccia a faccia con l’ex sottoposto, capirà che Celal, troppo preso dalla malattia della figlia, non può avere ucciso il cognato e la sorella e, ovviamente, concentrerà nuovamente i suoi sospetti su Hakan. Quest’ultimo, sentendosi con le spalle al muro, ucciderà ancora…

Bitter Sweet, spoiler: Hakan fa uccidere Celal e Resul

Che cosa succederà? Vi anticipiamo che Hakan farà in modo di incontrare Resul, il ragazzo che ha pagato per manomettere l’auto di Zeynep e Demir, e gli dirà che, dopo un incontro con una persona, dovrà lasciare Istanbul finché non gli darà il permesso di ritornare.

Resul verrà così portato a casa di Celal, dove uno degli scagnozzi di Hakan sparerà ad entrambi facendo passare il tutto come una resa dei conti tra i poveri malcapitati!!! Hakan, insomma, si macchierà del duplice omicidio ma, agendo in tale maniera, farà sì che la polizia archivi le indagini su di lui per quanto successo al fratello e alla cognata della moglie Demet!!!

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!!!

Ferit, in ogni caso, non si arrenderà e, certo di dover sottrarre il piccolo Bulut (Alihan Turkdemir) dalle mani di un assassino, studierà un piano per ottenere la custodia del minore che coinvolgerà anche Nazli. In cosa consisterà lo stratagemma?