BITTER SWEET, anticipazioni puntate dal 15 al 19 luglio 2019

CAN YAMAN è FERIT a BITTER SWEET
CAN YAMAN è FERIT a BITTER SWEET

Anticipazioni settimanali Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trame puntate da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2019:

Demet si reca in una clinica per effettuare un’interruzione di gravidanza e Asuman la minaccia dicendole che, se svelerà la storia delle foto, lei si vendicherà dicendo ad Hakan dell’aborto.

Nazli non sa se accettare o meno il lavoro di Deniz, ma comunque decide di rinunciare al lavoro a casa di Ferit, lasciando sia lui che Deniz senza parole. Asuman e Demet hanno una forte discussione a lavoro e si minacciano a vicenda. Hakan decide di presentarsi ad una riunione alla quale non era gradita la sua presenza, allo scopo di far arrabbiare Ferit.

Deniz, Nazli e Bulut vanno a pranzo fuori e li raggiunge anche Ferit. Intanto Ferit ed Engin indagano sul passato di Asuman e sembra che le risposte siano arrivate.

Nazli ha dato le dimissioni a Ferit, perché non se la sente di lavorare dopo quello che ha fatto Asuman. Ferit però non ne vuole sapere e la costringere a rispettare il patto di lavoro che aveva firmato, per il quale, se la ragazza dovesse licenziarsi prima della fine del contratto, dovrebbe pagare un risarcimento di 100.000 lire. Ovviamente Nazli i soldi non li ha ed è costretta a lavorare per Ferit.

Manami, amica di Nazli, le ha fatto una proposta molto interessante: aprire un ristorante insieme, ma il lavoro per Ferit e la mancanza di soldi non le permettono di realizzare il suo sogno.

Nazli è sempre più insofferente nei confronti di Ferit e della clausola imposta dal contratto. Deniz le propone di anticipare la somma prevista di tasca propria, ma la ragazza non se la sente di contrarre un debito e preferisce lavorare ancora per Ferit.

Fatos ed Engin si fidanzano ufficialmente, mentre Deniz vota a favore di sua sorella Demet durante una riunione aziendale, mettendola a capo delle pubbliche relazioni.

Nazli, dopo aver sciolto il contratto che la lega a Ferit, sta per coronare finalmente il suo sogno: aprire un ristorante a Istambul insieme a Manami. Ferit apprende la notizia da Tahir e si stupisce che Nazli non gliene abbia parlato. Nel frattempo Demet cerca di conquistare la fiducia di Ferit.