BITTER SWEET, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 26 luglio 2019

DENIZ e NASLI / Bitter sweet, ingredienti d'amore
DENIZ e NASLI / Bitter sweet, ingredienti d'amore

Anticipazioni settimanali Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trame puntate da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019:

Nazli richiede un mutuo per aprire il ristorante ma non le viene accettato per assenza di stipendio. Hakan scopre da Alya che Nazli sta scappando da Ferit ed è intenzionato a scoprire il motivo. Intanto Ferit e Nazli si trovano fuori città in quanto entrambi coinvolti in una riunione di lavoro con dei giapponesi; in questo modo passano del tempo insieme ed inevitabilmente questo porta a dei piccoli riavvicinamenti. Engin e Fatos fanno una cena insieme a casa di Fatos dove Engin è visibilmente coinvolto.

Demet cerca di persuadere Deniz mettendogli in testa strane idee su Ferit e Nazli, intanto i due in albergo sembrano sempre più uniti. A gran sorpresa si presenta il padre di Nazli, che le concede i soldi per aprire il ristorante; così Nazli corre a firmare i documenti. Hakan, dopo aver litigato con Ferit a causa di alcuni licenziamenti fatti senza permesso, sempre più seccato dalla presenza in azienda di Ferit, trova un piano per allontanarlo cercando di coinvolgere anche Alya. Deniz, sempre più innamorato di Nazli, decide di andare a casa sua dove conosce il padre.

Nazli e Manami hanno finalmente preso possesso del ristorante ma Ali, il loro terzo socio in affari, ha deciso di tirarsi indietro all’ultimo momento vendendo la sua parte di quota a un misterioso acquirente. La notizia sconvolge le due nuove ristoratrici. Nel frattempo, Alya fa a Deniz una confidenza che sconvolgerà tutte le certezze del ragazzo e che potrebbe minare il delicato equilibrio tra i personaggi.

Dopo aver ascoltato una conversazione privata di Hakan, Demet decide di denunciare alla polizia i loschi traffici di suo marito. Nel frattempo, fervono i preparativi per il ristorante di Nazli.

La polizia fa irruzione nel magazzino dove si trova Hakan, che viene colpito ad un braccio; nonostante questo, riesce comunque a presenziare al servizio fotografico organizzato da Demet. Intanto, Nazli vede coronare il suo sogno: il ristorante ha finalmente aperto!

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!