BITTER SWEET, anticipazioni e trame puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2019

DENIZ e NAZLI di Bitter Sweet / Foto copyright: MEDIASET e GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK
DENIZ e NAZLI di Bitter Sweet / Foto copyright: MEDIASET e GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK

Anticipazioni settimanali Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trame puntate da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019:

Durante l’inaugurazione del ristorante, Ferit chiede a Nazli di ballare ma, nella sala gremita di clienti, Deniz osserva la scena covando un odioso rancore; non resiste alla visione dei due insieme e annuncia di dover tornare a casa, dove, in preda all’ira, decide di fare ciò che aveva promesso di non fare mai.

Deniz spedisce una chiavetta usb di Demet a Ferit per fargli sapere la verità. Ferit si arrabbia e decide di riscuotere il ristorante di Nazli e Manami. Asuman non riesce ad accettare le conseguenze delle le sue azioni e quindi fa di tutto per convincere Ferit che Nazli è innocente e che il ristorante deve restare aperto. Intanto Nazli pensa che ritornare a casa in Antiochia con la sorella sia la soluzione migliore in questo momento.

Nazli, lasciando tutti senza parole, decide di partire con la sorella per Antiochia per un anno, per potersi riprendere da tutto ciò che è successo. A questo punto Ferit, viste le decisioni drastiche di Nazli, decide di non chiudere più il ristorante. Manami riesce a chiamare in tempo Nazli per comunicarglielo e la convince a tornare indietro. Il ristorante è così salvo.

Ferit e Nazli sono ancora ai ferri corti e Manami cerca di riavvicinarli organizzando una riunione di lavoro, ma l’incontro sembra non portare a niente. Per fortuna il piccolo della famiglia, Bulut, ha un piano. Nel frattempo, Ferit ha deciso di rimuovere l’auto di Demir dal parcheggio dell’azienda, quando un dettaglio colpisce l’interesse dell’uomo incaricato della rimozione.

C’è una lite tra Hakan e Demet, perché lei ha abortito senza dirlo a lui; Bulut, spaventato, chiama Nazli e Ferit. Corrono tutti a casa compreso Deniz. Hakan e Ferit litigano, pensano che Hakan sia coinvolto nell’incidente della macchina. Deniz è preoccupato dal fatto che Ferit possa dire tutto a Nazli. Ferit ancora non riesce a perdonarle Nazli per ciò che ha fatto, anche se passano del tempo insieme grazie a Bulut. Demet è sempre più spaventata da Hakan.

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!