BITTER SWEET, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 luglio 2019

NAZLI e FERIT / Bitter Sweet
NAZLI e FERIT / Bitter Sweet

Anticipazioni settimanali Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trame puntate da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019:

Dopo l’esito giudiziario della vicenda relativa all’affido di Bulut, Nazli è infuriata con Asuman per aver inviato le foto; Asuman le fa notare che anche lei, con il suo comportamento, ha in parte influenzato la sentenza. Nazli decide finalmente di confessare tutto a Ferit, ma quando lo raggiunge bevono qualche bicchiere di troppo e Nazli passa la notte alla villa, complicando ulteriormente la situazione.

Alya tenta ancora inutilmente di riconquistare Deniz. Bulut scappa da casa di Hakan, che decide di sfruttare l’occasione per accusare Ferit di rapimento.

Bulut viene ritrovato nella casa dei suoi genitori da Ferit e Nazli. Poco dopo arrivano Demet e Hakan con la polizia e alla fine il bambino va via con loro.

Arriva il primo giorno di lavoro alla Pusula Holding di Demet e Hakan e gli animi subito si surriscaldano. Nazli decide di prendere le distanze da Ferit e lui nota che la ragazza sta scappando; intanto aiuta Deniz preparando il menu del suo locale.

Nazli è molto evasiva con Ferit e tenta in tutti i modi di non parlare con lui di quanto accaduto la notte precedente. Nel frattempo, Tarik invita Fatos a vedere uno spettacolo teatrale, ma i posti sono vicini a Engin e Adriana.

Hakan e Deniz si incontrano in un ristorante e hanno una lunga conversazione sui sentimenti e su Demet, e qualcosa nelle parole di Hakan fa riflettere Deniz sui sentimenti che prova.

Ferit cerca di parlare con Nazli di quanto accaduto fra loro, ma Nazli lo evita. Deniz svela a Nazli un lato di sé che lei non conosceva. Alya, sul palco, vuole svelare i segreti di tutto il gruppo, ma Fatos la ferma. Deniz si infuria con lei e rompe anche il rapporto di amicizia.

Demet scopre di essere incinta, lo nasconde a Hakan ed incontra una ginecologa per abortire. Ferit scopre che è Nazli la donna di cui Deniz è innamorato.

Deniz è alle prese con i lavori nel locale e riceve a sorpresa la visita di Hakan, che lo incoraggia a inseguire il suo sogno davanti a Ferit; quest’ultimo, invece, ha i piedi per terra e ricorda al ragazzo che il mondo degli affari è spietato.

Durante una cena a casa di Ferit, Alya fa in modo che Deniz scopra che Ferit non ha mai restituito il foulard a Nazli. Hakan e Demet si spostano in un’altra casa, ma la donna ha fissato un appuntamento in una clinica.