Bitter Sweet: FERIT e DENIZ scoprono che la macchina dei genitori di BULUT è stata manomessa [anticipazioni]

FERIT e DENIZ / Bitter Sweet
FERIT e DENIZ / Bitter Sweet

Terribile scoperta in arrivo nelle prossime puntate italiane di Bitter Sweet – ingredienti d’amore: Ferit (Can Yaman) e Deniz (Hakan Kurtas) scopriranno infatti che l’auto su cui viaggiavano Demir e Zeynep, i genitori di Bulut (Alihan Turkdemir), è stata manomessa e capiranno che qualcuno ha voluto ucciderli.

Come reagiranno i due di fronte a questa consapevolezza?

Bitter Sweet, news: Hakan ha ucciso Zeynep e Demir

Negli appuntamenti della telenovela già andati in onda, i telespettatori hanno già accertato la colpevolezza del perfido Hakan Onder (Necip Memili) nel duplice omicidio: il losco imprenditore ha deciso di procedere in quel modo per ottenere l’affidamento di Bulut ed entrare in possesso del 48% della Pusula Holding, mantenendo all’oscuro della sua cattiva azione anche la moglie Demet (Alara Bozbey).

Tuttavia Hakan deciderà di mostrare ulteriormente alla consorte quanto lui possa essere cattivo e lo farà nel momento in cui sospetterà il suo coinvolgimento in una retata improvvisa della polizia (che gli impedirà di portare a termine un affare di contrabbando). Se ci avete letto in precedenza, sapete già che Hakan verrà ferito ad un braccio, ma questo non gli impedirà di continuare a commettere diversi reati.

Bitter Sweet, trame: Hakan fa credere a Demet di avere ucciso un uomo

Occhio a quello che succederà prossimamente: al fine di spronarla a non tradirlo mai più, Hakan porterà Demet in un capanno abbandonato, dove i suoi uomini staranno torturando un malcapitato, accusato ingiustamente di aver avvisato la polizia del contrabbando illecito che stava per essere eseguito. La bionda, vera responsabile di quanto accaduto, si spaventerà dunque tantissimo quando il marito, senza esitazione, sparerà alla spalla dell’uomo che ritiene essere un traditore.

Dopo aver sottolineato che tutti i suoi traditori faranno una brutta fine, frase che pronuncerà guardando in faccia la stessa Demet, Hakan darà poi ordine a Bekir di “finire il lavoro”, lasciando intendere che l’ostaggio abbia ormai i minuti contati.

Da un lato la dark lady sarà terrorizzata quando, lasciato il capanno, sentirà il rumore di due spari, dall’altro i telespettatori scopriranno subito che l’assassinio è soltanto una messinscena dato che Bekir, fatti esplodere i colpi in aria, dirà al “torturato” di scappare e far perdere per sempre le sue tracce.

Bitter Sweet, spoiler: Ferit e Deniz scoprono che l’auto di Zeynep e Demir è stata manomessa

L’ennesimo colpo di scena darà un intero scossone a tutte le trame: vi anticipiamo che, in seguito a tutti questi eventi, Ferit e Deniz scopriranno grazie ad un meccanico che l’auto sulla quale viaggiavano Zeynep e Demir, insieme a Bulut e a nonna Leman (Yesim Gul), è stata manomessa.

I due ovviamente capiranno che la morte dei loro parenti è stata provocata e sarà dunque chiaro che Resul, lo scagnozzo di Hakan, non è riuscito a cancellare le prove in grado di identificare l’omicidio come un incidente.

Partendo da questo presupposto, gli eventi non faranno altro che precipitare e Hakan, tra le altre cose, dovrà convivere anche con una scoperta shock che avrà come protagonista la “bugiarda” Demet. Di che cosa si tratterà?

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!