Bitter Sweet: FERIT scopre tutto su NAZLI e ASUMAN!!! [anticipazioni]

NAZLI e FERIT / Bitter Sweet, ingredienti d'amore
NAZLI e FERIT / Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Da un po’ di tempo, i telespettatori italiani di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore si stanno chiedendo fino a quando Nazli (Ozge Gurel) riuscirà a nascondere a Ferit (Can Yaman) che è stata la sorella Asuman (Ilayda Akdogan) a passare a Demet (Alara Bozbey) e Hakan Onder (Necip Memili) le foto che hanno permesso loro di ottenere l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir).

Le puntate italiane in onda tra fine luglio e inizio agosto scioglieranno ogni dubbio sulla questione…

Bitter Sweet, news: Hakan riferisce ad Alya il segreto di Nazli e Asuman

Le anticipazioni segnalano che la storyline partirà nel momento in cui Hakan, turbato dalla gelosia che Demet prova per Ferit, deciderà di rivelare alla cantante Alya (Turku Turan) quello che è davvero successo con le fotografie sopracitate. La ragazza, invece di usare questa informazione per tentare di fare avvicinare ulteriormente Nazli e il bell’Aslan, spiffererà la verità a Deniz (Hakan Kurtas) che, inaspettatamente, manterrà il silenzio sulla faccenda soltanto per non procurare un problema alla cuoca, di cui si è  innamorato in maniera ossessiva.

Gli eventi precipiteranno però ulteriormente quando Nazli, dopo aver smesso di lavorare per Ferit, si impegnerà nell’apertura di un ristorante insieme a Manami, la sua insegnante di giapponese. L’Aslan, dato che non potrà più fare a meno della sua ex dipendente, acquisterà il 50% delle azioni del locale e, agendo così, sarà ancora una volta a stretto contatto con Nazli.

Bitter Sweet, trame: Nazli inaugura il suo ristorante ma…

In tal senso, bisognerà essere attenti a ciò che succederà nel corso dell’inaugurazione del ristorante: Deniz, che intratterrà i clienti eseguendo alcune canzoni per Alya, si indispettirà parecchio quando noterà che Nazli e Ferit stanno ballando insieme e, dopo aver smesso di suonare gli accordi con la sua chitarra, se ne andrà in gran fretta.

A questo punto della storia, la nostra protagonista sarà peraltro ben conscia dei sentimenti che Deniz nutre nei suoi riguardi (avendo sentito la canzone a lei dedicata), ma avrà lasciato intendere all’uomo di essere interessata a mantenere con lui un semplice rapporto di amicizia. Il musicista, neanche a dirlo, non sarà dello stesso avviso di Nazli e, senza pensare alle conseguenze, riverserà la sua ira su Ferit; ma in che modo?

Bitter Sweet, anticipazioni: Deniz fa recapitare a Ferit la penna usb con le foto di Asuman

La risposta è molto semplice: dato che sarà a conoscenza del posto in cui Demet ha nascosto la penna usb con le foto incriminate scattate da Asuman, Deniz non esiterà ad introdursi alla Pusula Holding e farà recapitare in forma anonima gli scatti a Ferit.

Furioso per l’ipotetico coinvolgimento di Nazli nella brutta storia, che gli è costata l’affidamento di Bulut, Ferit andrà immediatamente nell’attività commerciale che ha aperto insieme a Nazli e resterà attonito quando lei, con le lacrime agli occhi, ammetterà di aver coperto per mesi la malefatta della sorella.

Da un lato Asuman, il giorno seguente, perderà il posto di lavoro nella holding e crederà che la colpa di tutto sia da attribuire a Demet, dall’altro Ferit avrà l’occasione di confrontarsi con Deniz e scoprirà che è stato lui a fargli recapitare le prove in grado di incastrare le due sorelle!

Dopo ciò, Ferit penserà di vendicarsi di Nazli e, per ferirla, le comunicherà che, in quanto socio al 50%, intende chiudere l’attività di ristorazione che lei tanto ha faticato per aprire!!!! La tensione, insomma, sarà appena cominciata…

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!