Bitter Sweet: OZGE GUREL in Italia, ma anche altri divi delle soap sono da noi…

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu
Ozge Gurel e Serkan Cayoglu

Bitter Sweet ingredienti d’amore: OZGE GUREL è stata al Sud Italia con SERKAN CAYOGLU

L’Italia è sempre più la meta preferita dei turisti esteri, e spesso tra questi turisti si segnalano i divi delle soap estere.

È risaputo, tanto per fare un esempio, che Katherine Kelly Lang – la Brooke di Beautiful – adora il Belpaese e ci viene ogni volta che può (con una preferenza particolare per la Puglia), ma anche altri personaggi noti al pubblico del daytime sono stati da noi ultimamente o lo saranno a breve.

È notizia recente che si è concessa una vacanza al Sud Italia Ozge Gurel, la protagonista femminile di Bitter Sweet, ingredienti d’amore, fiction rivelazione dell’estate 2019. La Gurel non era da sola ma in compagnia del suo fidanzato Serkan Cayoglu (lo ricordate? Era l’aitante Ayaz di Cherry Season). I due giovani attori hanno visitato Capri, Napoli, Pompei, Positano, Bari, Polignano a mare, Monopoli ed Alberobello.

Una vita: JUANMA NAVAS (Ramon) e MONTSE ALCOVERRO (Ursula) ad ALGHERO

Ma anche due attori spagnoli sono in questi giorni in Italia, nello specifico in Sardegna: domenica 7 luglio, infatti, Juanma Navas (Ramon in Una vita) sarà premiato ad una prestigiosa manifestazione, il Gran Prix Corallo di Alghero, e a fare da madrina sarà Montse Alcoverro, che ad Acacias 38 interpreta la perfida Ursula Dicenta.

Con la collaborazione di Sante Cossentino