Il Paradiso delle Signore 3, repliche: anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2019

MARTA / Il paradiso delle signore
MARTA / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily dal 15 al 19 luglio 2019:

Andreina Mandelli (Alice Torriani) è fuggita da Milano e questo provoca l’angoscia di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), ignorando che anche Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) ha assoldato un investigatore privato per rintracciale la donna.

Le vicende si susseguono e Agnese Amato (Antonella Attili) sembra decisa a ostacolare l’amore di suo figlio Antonio (Giulio Corso) con Elena (Giulia Petrungaro), al punto da rendere la vita impossibile alla giovane siciliana. Diversamente invece, gli affari vanno a gonfie vele al Paradiso, tant’è che Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio ricevono un riconoscimento prestigioso sebbene Conti non sembra esserne così entusiasta considerando la sue estrema preoccupazione per Andreina.

Gli affari in ascesa del Paradiso sembrano però infastidire Umberto Guarnieri: l’uomo non sa se tagliare le gambe al Paradiso per proseguire con i suoi ambiziosi progetti oppure tutelare la passione di sua figlia Marta per il suo nuovo lavoro al grande magazzino.

I problemi d’amore sembrano devastare ancora la dolce Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) che, mortificata ulteriormente da Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker), decide di non rivelargli della gravidanza; questa vicenda porterà delle tensioni in casa Cattaneo poiché la signora Silvia (Marta Richeldi) insisterà sul dover obbligare Riccardo a compiere i suoi doveri di padre e marito. Invece il ragionier Luciano (Giorgio Lupano), padre di Nicoletta, vuole optare per un altro tipo di soluzione….

Riccardo rivela a sua sorella Marta della gravidanza di Nicoletta, mentre Andreina contatta Vittorio per convincerlo a lasciare Milano insieme a lei: Marta cerca di dissuaderlo ma Vittorio pare sia deciso a ricongiungersi con Andreina… Cosa succederà?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!