Il Segreto anticipazioni: ALVARO chiede ad ELSA di sposarlo!!!

ALVARO / Telenovela IL SEGRETO
ALVARO / Telenovela IL SEGRETO

È in arrivo un nuovo inganno per la povera Elsa (Alejandra Meco) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto; la ragazza infatti, ignara che Antolina (Maria Lima) e Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) siano complici, comincerà a nutrire un certo interesse per il nuovo medico di Puente Viejo e passerà tantissimo tempo con lui.

La storyline, partendo proprio da questi presupposti, si arricchirà di diversi colpi di scena…

Il Segreto news: Alvaro è un cacciatore di dote

Come prima cosa le anticipazioni segnalano che Antolina finirà per scoprire che Alvaro è solito intrattenere relazioni con donne ricche, al fine di spillare loro tutto il denaro; la moglie di Isaac (Ibrahim Al Shami), neanche a dirlo, non esiterà ad usare questa informazione per ricattare Alvaro, convincendolo a corteggiare Elsa fino al punto di sposarla e allontanarla definitivamente dal paesello.

In tal senso, è giusto specificare che il Fernandez, durante il dialogo con Antolina, le svelerà che Elsa è ancora ricca e che dunque non ha perso l’eredità del padre Amancio (Jaime Pujol) come ha raccontato a tutti quanti!

Alvaro seguirà alla lettera tutti gli ordini di Antolina e, proprio per tale ragione, regalerà all’ignara Elsa una spazzola, la stessa che la madre (morta quando era piccola) usava per pettinarle i folti capelli.

Il Segreto trame: Elsa riceve un’offerta per le sue proprietà

Occhio perciò a quello che succederà in seguito: Elsa, in una delle tante giornate di lavoro al dispensario cittadino, avrà modo di confidarsi con Alvaro e gli dirà che un possibile acquirente le ha fatto un’offerta per prendere possesso delle proprietà del padre. Il medico, inaspettatamente, consiglierà alla Laguna di non procedere con la vendita, asserendo che i soldi che le stanno offrendo non colmeranno di certo il valore affettivo che quelle terre hanno nel suo cuore.

Alvaro, in ogni caso, troverà presto il tempo per raccontare ad Antolina quali sono le sue reali intenzioni e, sottolineando che ha bisogno più denaro, le rivelerà che farà il possibile affinché Elsa alzi la posta in gioco dichiarando di essere disposta a vendere soltanto per un prezzo più alto.

Prima che ciò si realizzi, l’uomo inviterà la sua “preda” a fare un picnic…

Il Segreto spoiler: Alvaro chiede la mano di Elsa!

Occhio dunque all’inizio del terribile piano: Alvaro, nel bel mezzo dell’incontro, stupirà Elsa e, dopo essersi inginocchiato ai suoi piedi, le chiederà di diventare sua moglie consegnandole un bellissimo anello. La ragazza, attonita di fronte alla richiesta, non saprà che tipo di risposta dare al Fernandez e gli chiederà di avere qualche giorno per pensare meglio al da farsi.

Alvaro, ovviamente, si mostrerà accondiscendente con la Laguna, pur precisando che sa che gli risponderà di sì e ribadirà – ingannandola – di aver compreso che è lei la donna con cui vuole stare per tutto il resto della sua vita.

Cosa deciderà quindi di fare Elsa? Vorrà diventare la moglie di Alvaro o il suo amore per Isaac continuerà a prevalere?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.