Il Segreto, anticipazioni: ALVARO ricatta ANTOLINA!!!

ALVARO e ANTOLINA / Il segreto
ALVARO e ANTOLINA / Il segreto

Prima o poi qualcuno doveva tenere testa alla perfida Antolina Ramos (Maria Lima) e nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, la psicopatica moglie di Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) dovrà infatti fare i conti con il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), il quale non sarà per nulla disponibile a farsi ricattare in continuazione da lei!!!

Il Segreto, news: Antolina ed Alvaro stringono un patto

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio quando Antolina capirà che Alvaro è un cacciatore di dote che si è avvicinato ad Elsa Laguna (Alejandra Meco) per entrare in possesso del suo patrimonio. La signora Guerrero, in tal senso, spingerà il medico a intensificare il suo corteggiamento alla Laguna fino al punto di sposarla e allontanarsi, ovviamente insieme a lei, da Puente Viejo.

Alvaro, nei primi istanti, sembrerà essere d’accordo con il piano che ha proposto Antolina ma, inaspettatamente, cambierà idea. La Ramos, neanche a dirlo, andrà su tutte le furie ma, suo malgrado, dovrà affrontare un contro-ricatto.

Il Segreto, trame: Alvaro convince Elsa ad acquistare un terreno

Occhio alla maniera in cui comincerà la strategia di Alvaro per derubare Elsa: quando mancheranno ormai pochi giorni al loro matrimonio, l’uomo stupirà la futura moglie dichiarando di essere disposto ad acquistare un vasto territorio, non troppo lontano da Puente Viejo, in cui costruire la loro casa familiare. Il Fernandez dirà però ala Laguna che la proprietaria di quella terra ha richiesto una cifra troppo alta per l’acquisto.

Consapevole del fatto che Elsa qualche giorno prima ha ricevuto un’offerta per vendere la casa del padre Amancio (Jaime Pujol), Alvaro giocherà d’astuzia e farà sì che la sua promessa sposa decida in totale autonomia di procedere con la vendita, in modo tale che i soldi ottenuti possano essere reinvestiti (apparentemente!) per l’edificazione della loro dimora.

Tutto lascerà però presupporre che il medico, in realtà, voglia soltanto appropriarsi del denaro, senza avviare alcuna costruzione. E questo sarà ancora più chiaro perché Alvaro conosce alla perfezione l’acquirente di Elsa ed intratterrà con lui diverse conversazioni telefoniche.

Il Segreto, spoiler: Alvaro ricatta Antolina

In ogni caso, bisognerà fare attenzione alla furiosa reazione di Antolina: scoperto da Marcela (Paula Ballesteros) che Alvaro ed Elsa stanno per acquistare i sopracitati territori, la moglie di Isaac si sentirà tradita ed affronterà il suo complice, sottolineando che se non se ne andrà dal paesello in compagnia della “mogliettina”, come invece avevano concordato, lei rivelerà ai compaesani chi sia realmente.

Il dottore, ad ogni modo, non si farà cogliere impreparato e, tirato fuori il referto medico sul suo aborto precedente, dirà ad Antolina di essersi reso conto delle menzogne che ha raccontato al marito sulla sua gravidanza, sottolineando che non poteva essere incinta di sei mesi come aveva dichiarato ma, probabilmente, di sole 12 settimane.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Alvaro avrà insomma capito che la Ramos ha mentito sull’esistenza del bambino al fine di farsi sposare dal Guerrero e, tra le altre cose, non farà fatica ad intuire che, in seguito, si è fatta mettere incinta da un altro uomo. Resta quindi da vedere in che maniera reagirà la biondina appena capirà che Alvaro userà il suo “segreto” per impedire di continuare a ricattarlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.