Il Segreto, anticipazioni: FRANCISCA fa la furba ma… chi la tradirà?

Il segreto / FRANCISCA MONTENEGRO
Il segreto / FRANCISCA MONTENEGRO

Un inaspettato tradimento manderà a monte un furbo piano orchestrato da Francisca Montenegro (Maria Bouzas) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto.

La dark lady infatti cercherà infatti di sbarazzarsi in un colpo solo sia di Fernando Mesia (Carlos Serrano) e sia di Roberto Sanchez (Juan Dos Santos), ossia i due uomini in grado di minare il suo rapporto con la figlioccia Maria Castañeda (Loreto Mauleòn).

Il Segreto, news: Maria e Roberto scelgono di trattenersi a Puente Viejo

Leggendo le anticipazioni su questa storyline si scopre che la macchinazione della Montenegro avrà inizio proprio negli istanti in cui Maria e Roberto, nonostante ciò che avevano deciso in precedenza, decideranno di trattenersi a Puente Viejo ed acquisteranno la proprietà de La Havana, una tenuta non troppo lontana dal paesello.

Francisca, a quel punto, apparirà felice al pensiero che la figlioccia resterà in Spagna, non andandosene a Cuba con i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), ma lascerà intendere al capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) che ha in mente di fare qualcosa al povero Roberto!!!

Non bisognerà quindi attendere tanto tempo prima di scoprire fino a che punto la Montenegro intenderà spingersi con il nuovo arrivato…

Il Segreto, spoiler: Francisca vuole causare uno scontro a fuoco tra Roberto e Fernando, ma Mauricio la tradirà…

In tal senso vi anticipiamo che Donna Francisca creerà i presupposti per la nascita di uno scontro a fuoco tra Fernando e Roberto. Il primo, su caldo invito della dark lady, organizzerà il suo trasferimento a Madrid ma, prima di andarsene definitivamente, chiederà a Roberto di fargli vedere la casetta che ha acquistato per andare a vivere insieme a Maria.

La “solita” Francisca userà dunque l’appuntamento tra i due uomini per raggiungere il suo scopo: convocato Roberto nel suo studio, la donna sosterrà che il Mesia tenterà di ucciderlo e, per “consentirgli” di difendersi, gli regalerà una pistola con la quale agire di conseguenza. Il Sanchez, pur mostrandosi titubante, accetterà l’arma e non informerà Maria del dialogo avvenuto con la sua madrina.

In ogni caso, non sarà difficile capire che la Francisca, agendo in tale maniera, spererà di disfarsi di entrambi i suoi nemici! Le cose non andranno però come previsto…

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: visto che non sarà d’accordo con la sua signora, Mauricio (Mario Zorrilla) farà in modo di parlare da solo con Fernando e, informandolo del fatto che la Montenegro ha dato a Roberto una pistola, lo metterà al corrente del pericolo imminente. Il Mesia darà credito alle parole del capomastro e, senza salutare nessuno, lascerà Puente Viejo per andare a Madrid, dando di fatto buca al Sanchez e mandando in malora quanto congegnato dalla perfida Francisca.

Da un lato la cattivona della soap non riuscirà a comprendere i motivi della fuga repentina di Fernando, dall’altro Mauricio sarà felice per la riuscita della sua buona azione. Ma fino a quando durerà la “pace”?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.