IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 19 luglio 2019

ELSA e ALVARO / Il segreto
ELSA e ALVARO / Il segreto

Anticipazioni e trame puntate telenovela Il Segreto da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2019:

Alvaro, dopo essere stato brutalmente pestato, si rifugia nell’ospedale da campo, dove trova il sostegno di Elsa. Il medico si rifiuta però di dire alla ragazza per quale motivo è stato picchiato, anche se la supplica di medicare le sue ferite. Antolina è riuscita a sedurre Isaac, ma il falegname, al suo risveglio, continua a pensare ad Elsa.

Eustaquio Molero si presenta alla locanda di Fe e lascia intendere a Saul e Julieta che non è affatto detto che il loro matrimonio vada a buon fine. Meliton teme che la bevanda che stanno vendendo Hipolito e Onesimo non sia del tutto innocua. Grazie a Dolores, Antolina scopre che Elsa e Alvaro hanno passato tutta la notte insieme nell’ospedale da campo.

Pur di colpire Maria, Fernando organizza alla Villa la proiezione del film di Peter Pan, cosa che rende felici Esperanza e Beltran. Francisca, dopo aver tentato invano di mandare a monte la serata, è preoccupata e non vuole che la figlioccia si riavvicini per alcun motivo al Mesia. Mentre Julieta prova il nuovo abito da sposa, Saul decide di invitare Raimundo alla cerimonia. L’elisir per recuperare la memoria non sembra sortire nessun effetto in Adela e Carmelo.

Alvaro confessa ad Elsa di essere in debito con uno strozzino perchè, qualche anno prima, si è fatto prestare tanto denaro al fine di comprare i medicinali utili per salvare trentasei bambini portoghesi affetti dal morbillo. La Laguna, poco dopo, si accorge del fatto che Dolores ha sparso per il paesi pettegolezzi sul suo conto e su quelli del dottore. Isaac, incitato da Antolina, si scontra con Alvaro e gli intima di stare lontano da Elsa.

Carmelo e Severo offrono a Julieta e Saul la scorta di alcuni uomini affinché le loro nozze vadano in porto. Nonostante alcuni momenti di tensione, in cui i Molero daranno l’impressione di essere sul punto di intervenire, la Uriarte e l’Ortega si scambiano finalmente i voti nuziali e don Berengario li dichiara marito e moglie. Francisca è arrabbiata: non gradisce che Maria sia andata alla cerimonia con Fernando.

Isaac dice a Matias che non si fida di Alvaro e i suoi sospetti aumentano quando scopre che il “rivale” è stato picchiato da alcuni brutti ceffi. Elsa, intano, racconta proprio al dottorino che, in passato, lei e Isaac hanno avuto relazione, terminata nel momento in cui Antolina è rimasta incinta. Inaspettatamente, la Laguna offre ad Alvaro i soldi utili per saldare il debito con lo strozzino. L’uomo pensa di rifiutare ma alla fine acconsente, pur non sapendo da dove provenga tutto il denaro.

Matias discute con Isaac e gli fa presente che è giusto che Elsa si rifaccia una sua vita. Dopo l’arrivo dei bei ricordi, tutti quelli che hanno bevuto l’elisir venduto da Onesimo e Hipolito cominciano ad avere ricordi terribili legati al passato: la situazione si è completamente capovolta.

Raimundo impedisce a Francisca di interferire nell’amicizia tra Fernando e Maria, ora che anche Esperanza e Beltran si sono affezionati a lui.

L’arrivo di Roberto Sanchez, un amico cubano di Maria, rischia di compromettere la serenità della vita familiare nella villa. Fernando, in primis, fa fatica a nascondere la sua gelosia per il nuovo arrivato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.