IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2019

Don BERENGARIO e JULIETA / Il segreto
Don BERENGARIO e JULIETA / Il segreto

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Il Segreto da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019:

Alvaro accetta la proposta di Carmelo: sarà il nuovo medico di Puente Viejo. Antolina, scoperto quanto accaduto da Dolores, cerca di convincere Isaac del fatto che Alvaro ed Elsa abbiano una relazione. Julieta non riesce ad accettare la violenza che ha subito da Eustaquio e Lamberto Molero e si chiude in un silenzio profondo. Meliton, ignaro che i due uomini siano morti, continua le ricerche dei Molero.

Faustino, un forestiero, fa a tutti gli abitanti domande sul conto di Fe, la quale reagisce male appena lo vede e si nasconde nella bottega. Francisca nota che Roberto, Maria, Esperanza e Beltran si comportano come se fossero una famiglia e cerca di porvi rimedio. Fernando, intanto, vuole capire se Roberto ha scheletri nell’armadio.

Mentre Isaac teme di stare per perdere per sempre Elsa, Antolina fa una sfuriata a Carmelo, chiedendogli di ritornare sui suoi passi e destituire Alvaro dal ruolo di medico ufficiale di Puente Viejo. Il primo cittadino, ovviamente, non accetta di scendere a patti con la biondina. Francisca parla con Fernando e lo invita a trovare un modo per allontanare definitivamente Roberto da Maria.

Faustino tenta di avere da Mauricio informazioni su Fe, che spaventata decide di trasferirsi da Saul e Julieta. Roberto dichiara i suoi sentimenti a Maria. La donna pensa ancora a Gonzalo e rifiuta galantemente la corte dell’uomo. Antolina prosegue la sua crociata contro Alvaro e gli attribuisce ogni responsabilità sull’aborto che ha subito qualche mese prima.

Fe, messa alle strette da Mauricio, confessa che Faustino era uno degli alleati di don Vicente, il postribolo dove ha soggiornato per un periodo per scoprire chi fosse Nazaria. Si scopre così che Faustino vuole indietro i soldi che Fe ha rubato quando è scappata dalla casa di appuntamenti.

Don Berengario è in preda ai sensi di colpa, innescati nel momento in cui ha ucciso Lamberto per difendere Carmelo. Quest’ultimo lo invita a mantenere la calma, assicurandogli che la guardia civile non ritroverà né il corpo di Lamberto e né quello di Eustaquio. Julieta, ad ogni modo, è sempre più in crisi e Saul, ignaro dell’abuso, non capisce che cosa le sta succedendo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Per il rinnovo del dispensario, Alvaro pensa di assumere Isaac per i lavori di falegnameria. Alla richiesta di procedere in tal senso eseguita da Elsa, il Guerrero risponde negativamente ma Carmelo, in extremis, riesce a convincerlo. Antolina litiga con il marito: teme che il lavoro lo porti a stare troppo vicino ad Elsa.

Fernando cambia la sua strategia per “eliminare” Roberto ed organizza una festa in suo onore per metterlo in difficoltà. Il piano gli riesce male e lo stesso Roberto, durante il party, intrattiene gli ospiti e fa un romantico ballo con Maria.

Faustino esige che sia Fe in persona a restituirgli il denaro; Mauricio, suo malgrado, è costretto ad accettare tale opzione. Isaac non si fida di Alvaro ed i suoi sospetti aumentano quando, rovistando tra le sue cose, trova una borsa piena zeppa di gioielli. Il Sergente Cifuentes vuole ricostruire la dinamica dell’aggressione di Julieta poiché non pienamente convinto del fatto che i Molero siano fuggiti come Berengario e Carmelo hanno raccontato alle autorità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.