IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 luglio 2019

Il segreto / Antolina
Il segreto / Antolina

Anticipazioni e trame puntate telenovela Il Segreto da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019:

Hipolito e Onesimo sono felici nel constatare che la “pozione” per far ritornare la memoria funziona. Julieta e Saul cercano di sfuggire ai colpi di fucili fatti esplodere da Lamberto Molero e i suoi complici; l’arrivo della guardia civile, chiamata da Mauricio e Prudencio, risolve la situazione. Alvaro chiede ad Elsa di restare ancora nell’ospedale da campo, nonostante la guarigione di numerosi ammalati di varicella.

Dopo aver parlato con Raimundo, Maria accetta la clausola imposta da Fernando e gli chiede di restare a Puente Viejo per gestire i conti di Francisca. Nonostante l’arresto, Lamberto riesce a ferire gravemente Prudencio, il quale fa da scudo con il suo corpo per proteggere Julieta. Il ragazzo rischia di morire.

Antolina tenta di provocare Isaac, facendogli credere che Elsa e Alvaro si stiano trattenendo nell’ospedale per nascondere la loro relazione. Isaac, in preda alla gelosia, discute con la moglie sottolineando che la Laguna non è solita avvicinarsi agli uomini facoltosi per avere il loro denaro. Il Guerrero ne è convinto: se fosse stato così, Elsa non avrebbe accettato di contrarre matrimonio con lui, un semplice carpentiere, qualche mese prima.

Fernando fa sapere a Maria che è ancora innamorata di lui. Mentre Saul è riconoscente a Prudencio per aver salvato la vita a Julieta, quest’ultima non riesce a dimenticare tutto il male che l’uomo le ha fatto in passato. Marcela e Camelia sono completamente guarite dalla varicella. Elsa perde i sensi, a causa della stanchezza accumulata negli ultimi giorni, ed Alvaro la soccorre: i due si avvicinano ulteriormente.

Eustaquio si presenta in municipio e annuncia agli increduli Severo e Carmelo che Lamberto verrà presto rilasciato. Dolores si presenta alla villa e, visto che non era stata informata della sua “resurrezione”, ha un malore appena si trova di fronte a Francisca. Saul, intanto, decide di donare il sangue a Prudencio nel disperato tentativo di salvarlo. Tutto, per fortuna, va per il verso giusto e così l’Ortega r Julieta cominciano nuovamente a organizzare il loro matrimonio.

La gioia dei futuri sposi dura poco: Lamberto Molero è stato rilasciato. Elsa decide di lasciare Puente Viejo. Pressato da Antolina, Isaac finisce per fare una scenata di gelosia ad Alvaro, intimandogli di stare lontano da Elsa. Il Guerrero, in particolar modo, rimprovera al medico di essersi approfittato della bontà della Laguna. Alvaro non capisce il motivo dell’astio del carpentiere e chiede delucidazioni proprio ad Elsa.

Eustaquio è riuscito a far liberare Lamberto corrompendo le guardie, le quali hanno testimoniato di non essere più sicure del fatto che sia stato il giovane a sparare a Prudencio. Fernando passa tanto tempo con Esperanza e Beltran, raccontando loro le fiabe.

Francisca inizia ad essere preoccupata per la sintonia tra il Mesia e Maria. La dark lady, proprio per tale ragione, chiede alla figlioccia se si stia innamorando di Fernando.  Alvaro viene aggredito in piena notte da un gruppo di uomini.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.