Il Segreto, anticipazioni: ELSA fa un grosso errore con ALVARO, ecco quale

ALVARO ed ELSA / Il segreto
ALVARO ed ELSA / Il segreto

Fino a che punto si spingerà il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) per derubare la povera Elsa Laguna (Alejandra Meco)? Le prossime puntate italiane de Il Segreto serviranno a sciogliere questo dubbio!

Come abbiamo già segnalato, tutto comincerà nel momento in cui la perfida Antolina Ramos (Maria Lima) scoprirà che il medico è un cacciatore di dote che si è avvicinato alla Laguna soltanto per entrare in possesso del suo denaro…

Il Segreto, news: Alvaro e Antolina alleati ma…

Grazie alle anticipazioni si scopre che la moglie di Isaac (Ibrahim Al Shami), dopo la sua ultima scoperta, non esiterà ad affrontare Alvaro e, oltre a minacciare di rivelare ai compaesani di Puente Viejo i suoi reali propositi, esigerà che seduca Elsa fino al punto di sposarla e costringerla, una volta che sarà diventato suo marito, a lasciare per sempre la cittadina.

In tal senso, è bene specificare che nei primi attimi Alvaro sembrerà essere d’accordo con il piano pensato da Antolina ma, ad un certo punto, dichiarerà di essersi davvero innamorato di Elsa e, ottenuto ormai il suo consenso per sposarla, avvierà le pratiche per l’acquisto di un terreno su cui costruire la loro casa.

La Ramos, neanche a dirlo, andrà in escandescenze, ma Alvaro non si lascerà ricattare e, per costringerla a tacere, le svelerà di essersi reso conto del fatto che quando ha abortito fosse incinta di tre mesi (e non di sei!), motivo per il quale il figlio che aveva in grembo non poteva essere di Isaac.

Il Segreto, trame: un nuovo problema per Alvaro

Tutto questo a cosa porterà? Dopo essersi scrollato di dosso l’influenza di Antolina, Alvaro convincerà Elsa a vendere i territori che ha avuto in eredità dal defunto padre Amancio (Jaime Pujol) per reinvestire, almeno apparentemente, i soldi nell’acquisto dei sopracitati terreni. Il medico, in realtà, vorrà privare la Laguna dei suoi averi, anche se andrà presto incontro ad un nuovo intoppo.

Eh sì: Elsa, improvvisamente, riterrà che non sia necessario correre con la compravendita e comunicherà la sua decisione al promesso sposo. Quest’ultimo, al contrario, non vorrà aspettare e, quando ormai mancheranno pochissimi giorni al matrimonio, tenterà di plagiare la Laguna affermando che desiderava avere quelle terre perché gli ricordavano i luoghi italiani in cui è cresciuto.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

L’ennesimo stratagemma riuscirà? Purtroppo sì: rattristata dal racconto del fidanzato, Elsa cambierà nuovamente idea e, stavolta senza esitazioni, vorrà procedere con l’acquisto.

Visto che sarà troppo presa dai preparativi nuziali, la nostra Elsa si spingerà oltre e, dimostrando completa fiducia in Alvaro, darà all’uomo una delega legale con cui disporre a suo piacimento di tutti i suoi beni al fine di concludere l’acquisizione!!!

Alvaro, raggiunto ciò che voleva, partirà quindi per qualche giorno – a suo dire per concludere gli affari – e prometterà ad Elsa di ritornare a Puente Viejo il giorno delle loro nozze. Le cose andranno però davvero così?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.