Il Segreto anticipazioni: FRANCISCA decide di aiutare JULIETA

JULIETA (Soap Il Segreto)
JULIETA (Soap Il Segreto)

Il rapporto burrascoso tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Julieta Uriarte (Claudia Galan) ha caratterizzato per tanto tempo le puntate della telenovela Il Segreto; qualcosa è destinato però a cambiare nelle prossime settimane e tutto inizierà nel momento in cui la giovane, ormai sposata con Saul Ortega (Ruben Bernal), verrà violentata da Eustaquio (Carlos Manuel Diaz) e Lamberto Molero (Alvar Gordejuela).

Il Segreto, news: Julieta nasconde a Saul di aver subito violenza

Come abbiamo già anticipato in tanti dei nostri precedenti post, Julieta non racconterà a nessuno di essere stata violentata e, per mantenere il silenzio sulla drammatica questione, conterà sulla complicità di Carmelo (Raul Pena) e don Berengario (Miguel Uribe), i quali assassineranno rispettivamente Eustaquio e Lamberto durante i terribili istanti della sua liberazione (occultandone i cadaveri per non far scoprire il crimine alla guardia civile).

La Uriarte, nonostante ciò, farà fatica a riprendersi dall’aggressione e, come se non bastasse, si chiuderà in un silenzio profondo che preoccuperà soprattutto Saul. Quest’ultimo, nel giro di poco tempo, cercherà di chiarire quanto successo e, avviate delle investigazioni col fratello Prudencio (Josè Milan), non farà fatica a riunire i tasselli del puzzle quando, a causa di alcune piogge improvvise, verranno ritrovati i corpi dei Molero.

L’Ortega, al termine di un dialogo con don Berengario e Carmelo, scoprirà quindi che Julieta è stata violentata e, proprio per tale ragione, tenterà di starle più vicino, anche se l’impresa non sarà affatto facile.

Il Segreto, trame: Raimundo si sente in colpa per Julieta

Nella storyline, ad ogni modo, si inserirà presto anche Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra): sicuro che, se non avesse chiesto a lei e Saul di lasciare la villa, Julieta non si sarebbe mai lasciata coinvolgere nella diatriba tra Severo Santacruz (Chico Garcia) e i Molero, il marito di Francisca (Maria Bouzas) proverà dei profondi sensi di colpa per quello che è successo alla ragazza e sentirà l’esigenza di andare a trovarla per darle tutto il suo supporto.

Anche in questa circostanza, la Uriarte non riuscirà a lasciarsi alle spalle quello che le è capitato e così la Montenegro, intuendo quale sia il vero problema di colei che è sempre stata la sua rivale, si offrirà volontaria per parlarle faccia a faccia al fine di spronarla a reagire. Il confronto, in tal senso, riserverà sorprese…

Il Segreto, spoiler: Francisca dà il suo appoggio a Julieta

Eh sì: dopo averle svelato che anche lei ha dovuto subire per tanti anni i soprusi del marito Salvador Castro, Francisca inciterà Julieta a farsi forza in nome di tutte quelle persone che la amano e desiderano il suo bene.

La Uriarte, a sorpresa, ascolterà con attenzione le parole della Montenegro – che dichiarerà inaspettatamente di essere dispiaciuta per la tragedia che le è occorsa – e lascerà da parte tutto l’astio che ha nei suoi confronti.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Come evolverà dunque la storia? Julieta tornerà ad essere la donna forte di un tempo, lasciandosi alle spalle il brutto periodo all’insegna della depressione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.