Il segreto anticipazioni: JULIETA depressa, avrà la sua rinascita?

JULIETA e SAUL / Il segreto
JULIETA e SAUL / Il segreto

La crisi nella quale sprofonderà Julieta Uriarte (Claudia Galan), in seguito all’abuso che subirà da Eustaquio (Carlos Manuel Diaz) e Lamberto Molero (Alvar Gordejuela), è destinata ad intrattenere i telespettatori de Il Segreto per diverse settimane.

Come abbiamo già avuto occasione di segnalare ai nostri lettori, la ragazza si chiuderà in un silenzio profondo e non racconterà nemmeno al marito Saul (Ruben Bernal) di essere stata violentata…

Il Segreto, news: Saul scopre la verità su Julieta

Dando uno sguardo alle anticipazioni emerge che il primo scossone si verificherà quando la guardia civile, capitanata dal Sergente Cifuentes (Josè Luiz Lozano), ritroverà i corpi dei Molero, uccisi da Carmelo (Raul Pena) e don Berengario (Miguel Uribe) durante il salvataggio di Julieta.

Saul, a quel punto, comincerà a riunire tutti i tasselli del puzzle e, dopo aver dato appuntamento al prelato e al primo cittadino nelle boscaglie limitrofe a Puente Viejo, finirà per apprendere che la sua novella sposa, purtroppo, è stata violentata.

Saul, ad ogni modo, prometterà a Berengario e a Carmelo di mantenere il silenzio sul crimine di cui si sono macchiati e concentrerà ogni sua attenzione su Julieta che, devastata dal torto che ha subìto, non riuscirà a reagire e sarà sempre più depressa.

Il Segreto, trame: Francisca fa visita a Julieta

Nella trama si inserirà molto presto anche Francisca Montenegro (Maria Bouzas) che, successivamente ad un dialogo col marito Raimundo (Ramon Ibarra), deciderà di andare a far visita a Julieta.

La borghese, in questa determinata occasione, metterà da parte tutto l’astio che ha sempre covato nei confronti della Uriarte e, dichiarando di essere dispiaciuta per quello che le è capitato, la inviterà a risollevarsi svelandole che anche lei per tanti anni è stata trattata in quel modo dal marito Salvador Castro.

Julieta, nelle ore successive, ripenserà al discorso della Montenegro e resterà particolarmente colpita da una frase, da lei pronunciata, che riecheggerà nella sua mente: “Quando un uomo violenta una donna, violenta tutte noi“. Julieta si farà quindi coraggio e, per la prima volta dall’aggressione, lascerà la sua abitazione facendo perdere le sue tracce…

Il Segreto, spoiler: Julieta inizia, finalmente, a reagire!!

Dove sarà andata Julieta? Grazie ad un’intuizione, Saul comprenderà che la moglie si è recata sul posto in cui i Molero hanno abusato di lei e la raggiungerà subito, temendo che possa commettere una sciocchezza. La Uriarte stupirà invece il suo sposo e, mostrandosi sorridente e speranzosa per il futuro, asserirà di dover essere grata a Francisca perché, per merito del discorso che le ha fatto, le ha dato la forza necessaria per uscire dal buio delle ultime settimane.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La nostra Julieta affronterà quindi tutti i suoi amici per comunicare loro che, finalmente, è tornata ad essere quella di un tempo. Tuttavia i successivi passaggi della storia porteranno la ragazza e l’amato Saul a dover prendere una drastica decisione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.