Il Segreto, anticipazioni: SAUL, ecco chi vuole uccidere e perché

SAUL e CONSUELO / Il segreto
SAUL e CONSUELO / Il segreto

Eustaquio (Carlos Manuel Diaz) e Lamberto (Alvar Gordejuela) non saranno gli unici Molero con cui dovranno familiarizzare i telespettatori italiani de Il Segreto: molto presto arriverà a Puente Viejo anche Pedro (Kiko Rossi), il figlio minore dello stesso Eustaquio.

La comparsa del ragazzo porterà scompiglio nella sfortunata cittadina…

Il Segreto, news: Don Berengario e Carmelo uccidono Eustaquio e Lamberto

Le anticipazioni indicano che Lamberto ed Eustaquio, desiderosi di vendicarsi di Julieta Uriarte (Claudia Galan) per la faccenda legata alla gestione dei territori di Las Lagunas, sequestreranno la ragazza, fresca di matrimonio con Saul Ortega (Ruben Bernal), e non esiteranno a violentarla.

Don Berengario (Miguel Uribe) e Carmelo Leal (Raul Peña) saranno i primi a ritrovare la giovane e, loro malgrado, diventeranno gli artefici delle morti dei due Molero (seppure con presupposti diversi).

Dopo aver occultato i cadaveri, il prelato e il sindaco prometteranno a Julieta che nessun altro saprà che è stata violentata, ma le cose poi andranno diversamente: Carmelo, alla fine, confesserà a Severo (Chico Garcia), Adela (Ruth Llopis) e Irene (Rebeca Sala) quello che è successo ai Molero, mentre don Berengario, dopo un periodo passato in preda ai sensi di colpa, utilizzerà il sacramento della confessione per dire a don Anselmo (Mario Martin), in realtà già al corrente di tutto quanto, di essere diventato suo malgrado un assassino.

Il Segreto, spoiler: Saul vuole uccidere Pedro Molero

Occhio quindi ai prossimi passaggi della storyline, soprattutto quando Saul, in accordo con Prudencio (Josè Milan), vorrà capire per quale ragione Julieta, fin dal giorno della sua aggressione, stia facendo così tanta fatica a riprendersi. Completamente all’oscuro della violenza che ha subìto, l’Ortega entrerà in collera quando Pedro, il figlio di Eustaquio che non aveva mai visto prima, arriverà nella cittadina in cerca del padre e del fratello Lamberto e, insultando Julieta, minaccerà future ripercussioni qualora i parenti non dovessero riapparire sani e salvi.

Certo di dover difendere l’onore dell’amata, Saul si armerà di pistola e andrà nell’accampamento di Pedro per mettere fine alla sua vita; l’intervento di Consuelo (Trinidad Iglesis), per fortuna, eviterà che il giovane si sporchi le mani di sangue ma l’anziana, in un successivo dialogo, cadrà comunque nello sconforto più totale.

Il Segreto, trame: Consuelo scopre che Julieta è stata violentata

Vi anticipiamo che Adela, dopo aver ascoltato uno sfogo di Consuelo, non riuscirà più a tacerle la verità e, dopo aver ottenuto il consenso di Carmelo e Severo, le svelerà che Julieta purtroppo è stata violentata e che Berengario e il marito hanno ucciso Lamberto e Eustaquio, occultandone poi i cadaveri.

Consuelo si mostrerà ovviamente dispiaciuta per il destino infausto capitato alla nipote e dirà di non sapere se riuscirà a nasconderle per tanto tempo di essere a conoscenza di quanto le è accaduto.

Carmelo e Severo intanto, per evitare che Saul possa davvero ucciderlo, tenteranno di mediare con Pedro al fine di convincerlo, attraverso una serie di menzogne, che il fratello e il padre hanno lasciato la Spagna. Riusciranno nel loro intento?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.