Il Segreto, anticipazioni spagnole: arrivano 16 NUOVI ATTORI, tra cui…

MANUEL REGUEIRO a IL SEGRETO
MANUEL REGUEIRO a IL SEGRETO

Tantissimi nuovi personaggi in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto!!!

Eh sì: nel corso della dodicesima stagione della telenovela di Antena 3, in partenza nelle prossime settimane, i telespettatori della Penisola Iberica dovranno familiarizzare con sedici volti inediti che caratterizzeranno le future vicende ambientate a Puente Viejo.

Facciamo il punto della situazione…

Il Segreto, spoiler spagnoli: Manuel Regueiro (ARTURO in Una vita) sarà Ignacio Solozábal

Viste le anticipazioni rilasciate, è stato possibile scoprire che Manuel Regueiro, attualmente in onda in Italia con il ruolo di Arturo Valverde a Una Vita, sarà l’impresario Ignacio Solozábal. L’uomo arriverà nella cittadina insieme alle sue tre figlie: Marta (Laura Minguell), Rosa (Sara Sánz) e Carolina (Berta Castañé).

Don Ignacio, tra l’altro, avrà a che fare con Pablo Centeno (Adrián Expósito) e  Manuela Sánchez (Almudena Cid), personaggi di cui non sono state date ulteriori precisazioni.

Il Segreto, trame spagnole: arrivano i Marchesi De Los Visos

Un’altra famiglia sarà quella dei Marchesi De Los Vivos, composta da Isabel (Silvia Marsó) e dai suoi figli Adolfo (Adrián Pedraja) e Tomas (Alejandro Vergara). A loro saranno in qualche maniera collegati Íñigo Maqueda (Toni Salgado) ed Antoñita, interpretata da Lucia Caraballo. Anche quest’ultima, in passato, ha preso parte a Una Vita, dove è stata Gracia, un’amica di Tano (Oscar  Ortuño) morta a causa di una malattia.

Il Segreto, news spagnole: la famiglia Urrutia

Chiudono il cerchio gli Urrutia, di cui fanno parte Jesús (Ángel Héctor Sánchez) ed Encarnaciòn (Arantxa Aranguren), madre di quattro figli dei quali fa parte Alicia (Roser Tapias). Bisognerà, infine, fare attenzione agli ingressi di Don Filiberto (Andrés Suárez) e del Capitano Huertas (Carles Sanjaime).

Stupisce, ad ogni modo, l’ingaggio di Arantxa Aranguren che, dopo essere stata Guadalupe in Una Vita, ha già recitato a Il Segreto: è stata Micaela, nemica di Mariana (Carlota Barò). La donna, presente per circa 30 puntate, voleva vendicarsi della Castañeda perché la riteneva responsabile della morte della figlia, avvenuta durante gli anni passati dalla domestica in carcere.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Gli episodi in oggetto, con i relativi nuovi arrivi, si vedranno in Italia tra circa sei mesi, a causa della distanza temporale tra la messa in onda spagnola e quella italiana. L’anno di ambientazione delle storie, come abbiamo già segnalato, dovrebbe essere il 1931 – e non più il 1926 – per via di un salto temporale di cinque anni che “trasporterà” il pubblico in una nuova era.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.