QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 27 luglio

Agustina e Arturo / Una vita
Agustina e Arturo / Una vita

Cosa accade a Una vita nelle puntate di questa settimana su Canale 5? Se non le avete ancora lette, ecco le anticipazioni fino al 27 luglio 2019 e come sempre vi ricordiamo che sabato va in onda la megapuntata di due ore in prima serata su Rete 4.

Il guardiano rischia il licenziamento. Leonor riesce a rintracciare Facundo Manrique, il quale però non è più interessato all’acquisto della Deliciosa.

Diego si allea con Riera per distruggere Ursula. Flora cerca di scagionare Paquito, senza successo; scopre però che a spargere la voce del loro bacio è stato Pena.

Diego riesce a consegnare a Blanca il ciondolo chiama-angeli, riaccendendo in lei la speranza.

Diego confessa a Blanca di ignorare dove si trovi Moises e le racconta come ha trovato il ciondolo. Subito dopo i due fratelli spiegano a Blanca il loro piano per ritrovare il piccolo.

Esteban riceve una lettera da Luis Checa. Flora è preoccupata per il possibile licenziamento di Paquito ed escogita un piano per metterlo in buona luce agli occhi di Ursula.

Samuel mente a Ursula per nasconderle di essere stato da Diego insieme a Blanca. In preda alla collera, Blanca sottrae un coltello durante la cena e vuole minacciare Ursula per sapere dove si trova Moises. Quando la madre le trova il coltello, Blanca mente e dice che voleva togliersi la vita. Davanti ai ripetuti rifiuti di Arturo, Silvia decide che andrà in Italia con Esteban per trattare con un armatore il rimpatrio dei prigionieri. Arturo dice ad Agustina che sta diventando cieco. Le erbe di Jacinto provocano strani effetti nei sogni di Lolita e Servante. Iñigo chiede a Flora di uscire con Peña, così lui potrà intrufolarsi in soffitta e frugare di nuovo nella sua camera per capire come mai Peña ha scritto una lettera in cui parla del pasticciere.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Peña organizza una serata romantica per Flora in pasticceria. Nel frattempo Iñigo trova nella camera dell’uomo la lettera indirizzata a Naraka Singk e la carta d’identità del vero Iñigo Cervera. Flora, che ha baciato Peña per evitare che scoprisse il fratello, comincia a ricredersi sul conto dell’ex ladruncolo. Grazie all’intervento dei domestici, Ursula ritira la denuncia contro Paquito. Di fronte ai continui rifiuti di Arturo, Silvia decide di partire per l’Italia con Esteban.

Mentre è in pasticceria, Ursula trova un foglio con lo stemma dei Koval, nascosto da Carmen in un tovagliolo; turbata, decide di accelerare i tempi del ricovero di Blanca. La figlia, nonostante abbia assicurato a Diego che pazienterà, dice di voler partire per la clinica; prima, però, vuole che Ursula la accompagni sulla tomba della bambina defunta per dirle addio

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.