QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, le anticipazioni fino al 19 luglio

Il segreto: nella foto CARLOS MANUEL DÍAZ (DON EUSTAQUIO MOLERO). Copyright immagine: MEDIASET e ATRESMEDIA
Il segreto: nella foto CARLOS MANUEL DÍAZ (DON EUSTAQUIO MOLERO). Copyright immagine: MEDIASET e ATRESMEDIA

Nuova settimana e nuove avvincenti trame a Il segreto su Canale 5, eccovi il riepilogo delle anticipazioni ufficiali fino a venerdì 19 luglio 2019.

Elsa, non vedendo alla locanda il dottor Alvaro, va a cercarlo all’ospedale e là lo trova ferito e dolorante dopo l’aggressione subita la sera precedente. Alvaro le chiede di non informare nessuno dell’accaduto e di aiutarlo medicandolo e dandogli alcune medicine. Francisca continua a diffidare di Fernando e benché Raimundo non sia d’accordo, continua a mettere in guardia Maria.

Eustaquio Molero sfrutta un incontro nella bottega di Fe per minacciare velatamente Saul e Julieta. Severo e Carmelo, cercando di proteggere la coppia di amici, propongono alcune possibilità per evitare rappresaglie da parte dei Molero. Julieta e Saul accettano di anticipare la data del matrimonio con il benestare di Don Berengario.

Elsa continua a prendersi cura di Alvaro. Vorrebbe andare a chiedere aiuto, ma il dottore continua a dirle di non farlo. Quando sembra essersi ripreso, però, Elsa gli dice di aver capito che è stato malmenato da qualcuno ed esige di sapere la verità. Nel frattempo, la bevanda dei Mirañar riscuote grande successo tra i paesani, con l’esclusione dei membri della famiglia stessa.

Tutti sono preoccupati per il matrimonio di Saul e Julieta, pertanto Carmelo, Severo, Mauricio e anche Raimundo mettono a disposizione uomini per proteggere ospiti e sposi durante la cerimonia. Fernando è riuscito a ottenere la pellicola del film Peter Pan e vuole vederla insieme a Maria e ai bambini. Francisca cerca di mettere in guardia Maria da Fernando, ma la donna crede al suo cambiamento.

A Puente Viejo va a ruba l’intruglio inventato da Onesimo e Hipolito. A quanto pare chiunque lo beve magicamente ricorda bei momenti del proprio passato. Finalmente è arrivato il grande giorno di Saul e Julieta. Gli sposi sono molto agitati: temono che possa andare qualcosa storto e che le nozze vadano a monte per mano degli uomini di Molero.

Alvaro confida ad Elsa di essere stato picchiato perché deve una somma importante ad un usuraio: due anni fa aveva chiesto un prestito per potere salvare la vita ad alcuni bambini colpiti dal morbillo e purtroppo non è ancora riuscito a saldare il debito. Dolores continua a far girare dei pettegolezzi su Elsa e il dottore. Elsa presa dalla rabbia, affronta Dolores.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Il matrimonio di Julieta e Saul viene celebrato senza brutte sorprese. Isaac non sopporta proprio Alvaro e così Antolina, accorgendosene, gliene chiede ragione. Isaac dice a Alvaro che un suo amico ha assistito alla sua aggressione nel vicolo e che non vuole che Elsa lo frequenti, ritenendolo una persona ambigua. La famiglia Miranar, dopo aver bevuto l’elisir, finalmente ha gli effetti sperati. Anche Carmelo beneficia degli effetti dell’elisir e insieme a Severo ricorda il periodo dell’orfanotrofio. Francisca continua a mettere in guardia Maria da Fernando, ma la sua figlioccia non è d’accordo. Alvaro regala un profumo ad Elsa e lei gli consegna una busta contenente il denaro per pagare l’usuraio.

Alvaro accetta il denaro offertogli da Elsa, ma ci tiene a sottolineare che l’accetta solo come prestito e che lo restituirà. La famiglia Miranar vive le giornate ricordando episodi del loro passato, ma spesso i ricordi che riaffiorano, grazie all’elisir, non sono piacevoli.

Isaac chiede a Alvaro perché è stato picchiato ma lui evita di rispondere e questo fatto convince il Guerrero ancor di più che il medico ha un passato torbido e che deve proteggere Elsa. Quest’ultima però non gradisce le intrusioni di Isaac e gli dice chiaramente di lasciarla vivere la sua vita come preferisce e di pensare alla sua e a quella di sua moglie. Carmelo offre ad Alvaro il posto di medico titolare.

Fernando, Maria e i bambini trascorrono una bella giornata fuori dalla villa e Fernando è fiducioso in un loro futuro insieme. Al ritorno alla villa, Maria trova Roberto ad aspettarla.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.