QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 13 luglio

MONTSE ALCOVERRO è Ursula
MONTSE ALCOVERRO è Ursula

Cosa accadrà a Una vita nelle puntate in onda questa settimana su Canale 5? Vi riepiloghiamo le anticipazioni fino al 13 luglio 2019, rammentandovi come sempre che sabato c’è la lunga puntata di due ore in prime time su Rete 4.

Durante la preghiera pubblica di fronte a tutto il quartiere, Blanca confessa l’adulterio e parla della perdita della figlia.

La contadina rivela a Diego di aver visto che il cordone ombelicale di Blanca era stato reciso e dunque un’altra persona doveva necessariamente essere stata presente.

Ursula si mostra orgogliosa di Blanca dopo la sua pubblica confessione. Capiamo che Cristina Novoa è ricattata dalla madre di Blanca.

Blanca annuncia a Cristina di voler entrare in convento. La donna la incalza per capire se sia davvero convinta della scelta e lei sembra decisa.

Diego, ignaro del fatto che Ursula si sia sbarazzata di Aurelia, va al paese della contadina e, al suo ritorno, informa Samuel e Leonor di aver fatto una sconcertante scoperta.

Diego si convince che nel parto di Blanca c’è qualcosa di misterioso e vuole parlarne con lei. Peña convince Flora a dargli un bacio innocente sulla guancia; Paquito li vede, ma promette di non dire niente a nessuno per il bene di Flora. Ursula lascia che Cristina Novoa si incontri con le vicine, compresa Carmen, e instilli in loro il senso di colpa. Poco dopo, infatti, sia Carmen con Riera, sia Celia con Felipe si mostrano fredde e distaccate.

Silvia, Esteban e Arturo sono soddisfatti perché il generale Aguinaldo ha accettato le loro condizioni. Si apprestano, quindi, a scegliere i nomi dei prigionieri che verranno liberati.

Felipe indaga con le vicine sull’improvvisa freddezza di Celia e scopre che la moglie ha avuto un incontro con Cristina. Questa, su ordine di Ursula, concede udienza anche a Susana e, usando la solita tecnica, la riduce in lacrime.

Flora rivela per sbaglio a Peña di averlo avvelenato, ma lui confessa di aver buttato la torta perché immangiabile. Ne nasce una discussione e lei strappa di mano al giovane il taccuino con tutti i suoi ritratti; lusingata, lo bacia sulla guancia e Paquito li sorprende.

Riera parla a Carmen del passato di Ursula e si dice pronto a usare quelle informazioni per distruggerla, se mai facesse del male alla domestica; la donna, intenerita, lo bacia.

Diego racconta a Blanca del cordone ombelicale tagliato dopo il parto e della possibile presenza di una terza persona, oltre alla contadina che l’ha trovata svenuta; lei non si smuove e lo caccia via. Samuel, attenendosi al piano di Ursula, suggerisce al fratello di far internare Blanca in una clinica di igiene mentale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.