QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 20 luglio

INIGO e LEONOR / Una vita

Cosa succederà a Una vita negli episodi in onda questa settimana su Canale 5? Vi riepiloghiamo le anticipazioni fino al 20 luglio 2019, ricordandovi che sabato va in onda la puntatona di due ore in prima serata su Rete 4.

Diego accetta la proposta di Samuel: porteranno Blanca in una clinica. Samuel e Ursula lo annunciano alla ragazza e lei, fidandosi, accetta.

Carmen sente una frase sospetta e minacciosa di Ursula nei confronti di Blanca e, dopo avere indagato con un cocchiere, avvisa Diego.

Carmen confessa a Diego che Ursula si reca ogni notte al convento di Santa Maria del Monte. I fratelli Alday vanno al convento e parlano con suor Petra.

Flora è innamorata di Paquito, ma il guardiano la respinge. La pasticciera, quindi, acconsente alla vendita della Deliciosa.

Leonor accusa Cristina di aver portato solo infelicità ad Acacias e tenta di mettere in guardia le signore del civico 38, ma invano.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Grazie al biglietto fatto cadere da una giovane monaca, Diego raggiunge la cella numero due del convento, dove trova il chiama-angeli da lui creato e si convince che Moises è vivo.

Samuel e Diego mettono Felipe e Leonor al corrente di tutto: Moises è vivo e Ursula sa dove si trova. Ora devono pensare a come dirlo a Blanca. Arturo vuole operarsi, ma il dottore gli dice che deve aspettare di avere perso totalmente la vista. Il colonnello è sempre più scontroso e Silvia non sa come aiutarlo. Iñigo rimprovera Flora perché tutto il quartiere ha saputo del bacio tra lei e Paquito.

Ursula appoggia la decisione di Blanca di partire quanto prima per la casa di cura. Samuel però, dopo essersi accorto di quanto è manipolato da Ursula, decide di intralciare i suoi piani e convince Blanca a non fidarsi di lei. Cristina si presenta all’incontro con Arturo, ma alla fine si rifiuta di manipolarlo e di ascoltare la sua confessione. Ursula porta Carmen in una strada buia e un uomo armato di coltello le segue.

Riera vuole vendicarsi di Ursula, è convinto che sia stata lei a ordinare il ferimento di Carmen. Va a casa di Diego e gli propone di allearsi per distruggere la Dicenta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.