Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 9 agosto 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 9 agosto 2019

IMMA PIRONE è Clara a Un posto al sole
IMMA PIRONE è Clara a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 5 a venerdì 9 agosto 2019:

Serena decide di affrontare Leonardo. Renato cerca di fare un passo verso Nadia, ma il suo tentativo potrebbe trasformarsi in un pericoloso boomerang. Sempre più ossessionato dal suo amore verso Michele, Cerruti spreca un’occasione imperdibile.

Alex è sempre più pressata dal lavoro, dalla convivenza con Mia e dal momento difficile con Vittorio. Decisa a mettere la sua famiglia al primo posto, Serena prende una decisione drastica. Reduce da una giornata da dimenticare, Renato troverà conforto in un incontro inaspettato.

Vittorio continua ad essere distratto da Anita. Alberto si presenta a sorpresa a casa di Marina per scoprire il segreto che lega la Giordano ad Arturo. Mentre le divergenze con Nadia emergono sempre di più, Renato inizia ad apprezzare le qualità di un’altra donna…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Alex è in crisi e fa fatica a gestire la situazione. Dopo aver scoperto che il giardiniere è in realtà il padre di Marina, Alberto cerca di girare la situazione a proprio vantaggio. Salvatore è depresso per essersi lasciato sfuggire l’uomo dei sogni, ma il destino ha in serbo per lui qualcosa di speciale.

Una singolare proposta di Patrizio a Ferri potrebbe far trascorrere una giornata speciale a parenti e amici del Palazzo. Vittorio, drammaticamente diviso tra Alex e Anita, prende una decisione “definitiva”. La cameriera Clara sarà protagonista di un equivoco con Alberto Palladini che la ferirà profondamente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

21 Commenti

  1. E ti pareva .. Alberto sta’ diventando davvero pesante.. la porcata fatta a Clara era già abbastanza schifosa, ma adesso anche ad Arturo deve rompere? Colgo l’occasione per fare i miei complimenti agli autori per questo ingresso; non ho mai fatto mistero che negli ultimi due anni la soap mi ha deluso moltissimo..continuavo a seguire per affezione,nella speranza di un miglioramento e devo dire che il padre di marina è perfetto, un personaggio dolcissimo e un attore veramente bravo; spero che guarisca e resti a lungo con sua figlia che lo adora

    • Hmmm… io invece credo di capire che è destinato a morire, ma non prima che venga provata la sua innocenza. Staremo a vedere.

      • lo troverei davvero ingiusto: a parte che l’attore è bravissimo, il personaggio è uno spettacolo; guariscono tutti ad upas, da ogni malattia, tumori, cecità, paralisi.. perchè non il povero arturo che è un uomo dolcissimo? potrebbe insegnare molto a quella spocchiosa della bis nipote Alice e mantenere marina sulla via del bene; non l’ho mai vista tanto presa da un uomo e cosi addolcita.. è ancora piu bella del solito..

  2. Purtroppo credo anch’io che Arturo non vivrà a lungo, viste le sue condizioni di salute. Mi auguro che Marina riesca almeno a restituirgli la dignità di uomo innocente. Mi fa paura la smania di potere di Alberto che potrebbe sfruttare l’occasione per prendersi tutto. A meno che Clara stavolta non rinsavisca e aiuti Marina. Comunque, la storia di Marina e Arturo è una delle storie più “belle”, struggenti e intense degli ultimi anni.

  3. 1) Arturo…personaggio perfetto! Attore eccezionale! Spero che duri a lungo e che nessuno lo disturbi

    2)Alberto…mi dispiace che si stia comportando cosi, sarebbe stato molto meglio se avrebbe fatto una lotta di potere con astuzia tirando fuori le magagne di Ferri/Marina ai tempi di Vera. Tuttavia questo personaggio è destinato a rimanere ancora quindi vediamo cosa combina.

    3)Processo di Manlio…come già ho detto tempo fa, secondo me gli autori vogliono portare sulla soap l’argomento dell’ingiustizia che purtroppo negli ultimi anni se ne sente sempre parlare. Quindi lui verrà secondo me scarcerato e darà ancora fastidio alla povera Adele

  4. Concordo, purtroppo, con quanto scritto da Frank sul processo a Manlio:temo, infatti, che Adele, ancora troppo fragile, non confermi le accuse al marito, con le conseguenze immaginabili. Del resto, è quanto accade nella realtà. Arturo, attore strepitoso, è in duetto perfetto con Marina e la trama mi attira molto.Alberto, onestamente, sta diventando un po’ la caricatura di sé stesso, ma, insomma un” cattivo” è essenziale, dal momento che Ferri si è addolcito! Anch’io avrei preferito vedere Alberto scovare le magagne di Ferri e Marina, ma non perdiamo le speranze:dopotutto, terranno questa trama per uno degli anni futuri.

  5. Anche io concordo con Frank, se non che, immagino che Arturo sara’ scagionato dalle accuse di omicidio, poi passera’ a vita migliore…

  6. Inoltre darei piu’ spazio a Clara.

  7. Amo upas sarò sempre fedele alla soap i personaggi sono favolosi eccetto qlcn che a mio parere non c’entra nulla perché Teresa non torni che farà il povero Otis (otelluccio)

  8. Vittorio è innamoratissimo di Anita, da sempre, ma sa benissimo che una volta che lascerà Alex per fare il fidanzato di Anita, questa si stancherà immediatamente e lo manderà nuovamente a quel paese… ci credo che è in tilt, purtroppo Anita lo vuole solo perché non ha più il controllo totale su di lui.

  9. Non sarà mica che Renato si innamora di Adele?? Ho paura di non dovermi sorbire anche questa improbabilissima coppia, già con Nadia avevamo toccato il fondo (perché Nadia è veramente troppo per Renato, sotto tutti gli aspetti) ma anche Adele è troppo per lui…

  10. Si, anche io vorrei vedere Clara nonsolo un oggetto nelle mani di Alberto, ma un personaggio che risplenda di luce propria.

  11. Clara e’ un bel personaggio. Speriamo che gli autori le diano un po’ di spazio in piu’.

  12. davvero indovinato il personaggio del padre di marina. bella e inaspettata storia. devo però dissentire da chi lo vede come un bravissimo attore. non so, io ho un pò il pallino delle recitazioni stentate, e questa la definirei proprio così. e poi io sono di roma, e avverto un “leggerissimo” accento romano in arturo. non trovate?

  13. A questo punto, se Adele ha dei ripensamenti, toccherà a Franco e a Giulia costituirsi parte civile. Non sono d’accordo con la decisone di Franco di non costituirsi parte civile solo perché gli pareva male per Adele

  14. Claudia, concordo pienamente con te e vedo con terrore un’eventuale quanto assurda trama Adele-Renato; sialei che Nadia sono troppo per lui e mi preme sottolineare , non per la differenza di età, quanto per il carattere pantofolaio di Renato, il quale, ricordiamolo, tanto santo non è !Nadia, in lui, ha trovato sicurezza e affetto, ma non ho mai visto, in lei, il fuoco della passione e ho sempre avuto la sensazione che, la loro, fosse una relazione” a tempo”. Vedremo.Quanto ad Anita,credo che lei si sia innamorata di Vittorio, prima inconsapevolmente, poi, resasi conto della cosa, ne abbia voluto staccarsene proprio, come detto a Vittorio, per non soffrire, come accaduto con i personaggi della sua vita che l’hanno sempre abbandonata.Le ferite dell’infanzia e dell’adolescenza sono molto difficili da rimarginare e, soprattutto, non è facile riuscirci con le sole proprie forze.Io penso che ci attenda no tanti colpi di scena e l’intreccio di diverse trame, poi, posso sbagliare.Penso anche che Clara, prima o poi, si risvegliera’dal suo sperdimento per Alberto e questo fatto segnerà l’inizio della fine per il Palladini.

  15. Anna, amo molto il personaggio di Arturo, ma non ho notato un seppur leggerissimo accento romano; comunque, anche così fosse, non mi dispiacerebbe perché a me piace veramente tanto:appena sento la cadenza romana, mi torna il buonumore!

    • naturalmente non ho nulla contro il mio stesso dialetto, anzi, lo uso spesso anche scrivendo, perchè certi modi di dire hanno molta più forza con il romanesco. dicevo solo che un attore che interpreta un personaggio napoletano, credo al 100 per cento, sarebbe più credibile se si sforzasse di parlare con un accento partenopeo.

    • La leggera inflessione romana si sente ,sì! Molto carini Marina e suo papà…una delle trame più tenere di Upas dell’ultimo periodo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *