Una Vita, anticipazioni: arrivano EVA e NACHO, la moglie e il figlio (presunto) di…

EVA e NACHOS / Una vita
EVA e NACHOS / Una vita

Due nuovi e sorprendenti ingressi caratterizzeranno le future puntate italiane di Una Vita: nel corso dell’episodio 783 della telenovela, i telespettatori faranno infatti la conoscenza di Eva (Ariana Bruguera) e del piccolo Nacho, la moglie e il presunto figlio del falso Iñigo Cervera (Xoan Forneas), il fidanzato di Leonor Hidalgo (Alba Brunet).

Scopriamo insieme come si arriverà a questo passaggio fondamentale della storyline…

Una Vita, news: Flora e Iñigo smascherano Peña

Le anticipazioni segnalano che tutto inizierà nel momento in cui Iñigo e sua sorella Flora (Alejandra Lorenzo) scopriranno che Peña (Adrian Castiñeiras) ha mentito sulla sua amnesia, motivo per cui ricorda benissimo di essere il vero Cervera.

Visto che capiranno che il bugiardo voleva incastrarli anche per un furto di una divinità indiana che lui stesso ha compiuto, i fratelli giocheranno d’anticipo e, nel corso di un party organizzato a La Deliciosa, sveleranno a tutti i vicini che il loro cameriere è in realtà Iñigo!!! La dichiarazione shock creerà una serie di conseguenze…

Peña, in questa maniera, sarà costretto a farsi carico della gestione della pasticceria e dovrà guardarsi le spalle da un misterioso indiano (quest’ultimo alle sue calcagna per punirlo del furto sopracitato). Iñigo, invece, si rifiuterà di cedere ai ricatti del “rivale” e, invece di aiutarlo a fronteggiare il criminale, progetterà di lasciare per sempre Acacias in compagnia di Flora e dell’amata Leonor. Le cose, però, non andranno però per il verso giusto…

Una Vita, spoiler: arrivano Eva e Nacho

Vi anticipiamo ad esempio che, nel giorno prestabilito per la partenza, Iñigo si imbatterà in Eva e Nacho. La donna, appena sarà faccia a faccia con il ragazzo, non esiterà a chiamarlo Ignacio, il suo vero nome, e come se non bastasse gli presenterà il bambino che ha portato con lei comunicandogli, senza troppi giri di parole, che quello è il figlio che hanno concepito grazie al loro amore.

Leonor, presente al momento dello strano incontro, cadrà ovviamente nello sconforto più totale e, senza dare modo ad Iñigo di spiegarsi, lascerà calle Acacias in lacrime, incredula al pensiero che l’uomo che tanto ama le abbia nascosto di essere già sposato e, per giunta, padre!!!

Il nostro Iñigo, visibilmente seccato, rifiuterà di abbracciare Nacho, dando l’impressione di non riconoscerlo come suo figlio, e pronuncerà parole di disprezzo verso Eva, chiedendole per quale motivo si sia fatta viva proprio ora. La new entry, tuttavia, continuerà a sostenere la sua tesi e, offesa, rimprovererà “Ignacio” per avere abbandonato la sua famiglia.

Iñigo, dopo aver lasciato la discussione a metà, tenterà di fare pace con Leonor ma, durante il dialogo, non riuscirà a negare che Eva è sua moglie, cosa che farà andare la Hidalgo su tutte le furie (lo butterà fuori da casa sua!).

Una Vita, trama: Iñigo crede che sia stato Peña a fare arrivare Eva

Come proseguirà quindi la trama? Semplice: col passare delle ore, Iñigo si convincerà del fatto che sia stato Peña a mettersi in contatto con Eva al fine di farla arrivare nella cittadina, pur non avendo abbastanza prove per dimostrarlo.

Il falso Cervera, in tal senso, crederà infatti che lo stesso Peña si sia voluto vendicare del suo mancato aiuto nella gestione della faccenda legata all’Indiano e tenterà di fare il possibile per verificare i suoi sospetti. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.