Una Vita anticipazioni, cambia il vigilante: via PAQUITO, ecco chi arriva…

CESAREO / Una vita
CESAREO / Una vita

Cambio di vigilante a Una Vita: nelle prossime puntate italiane della telenovela, Paquito (Josè Maria Sacristan) deciderà infatti di lasciare il suo incarico e al suo posto subentrerà l’integerrimo Cesareo (Cesar Vea).

L’ingresso, che avverrà nel corso dell’episodio 787, non passerà inosservato ai telespettatori…

Una Vita, trame: Paquito lascia il suo incarico

Le anticipazioni segnalano che Paquito, dopo essere diventato oggetto di scandalo per il bacio “scambiato” con Flora (Alejandra Lorenzo), riuscirà a mantenere il suo impiego a calle Acacias, nonostante le minacce di licenziamento da parte della terribile Ursula (Montse Alcoverro) e continuerà a gravitare attorno alla quotidianità dei Cervera.

Il sorvegliante si sentirà però tradito da Flora quando quest’ultima e Iñigo (Xoan Forneas) confesseranno a tutti quanti di essere fratelli. Paquito, nonostante ciò, riuscirà a perdonare la falsa Cervera e, al tempo stesso, si renderà conto del fatto che lei ha cominciato a provare dei sentimenti per Peña (Adrian Castiñeiras), ossia il vero Iñigo.

Uno spiacevole imprevisto costringerà poi l’anziano a rivedere i suoi piani: visto che il fratello minore si ammalerà, Paquito dovrà obbligatoriamente lasciare la città per raggiungere i parenti e farsi carico dei suoi quattro figli, ancora troppo piccoli per lavorare. Il sorvegliante insomma, per far fronte al suo dovere, si dimetterà e in pochissimo tempo il municipio provvederà nel trovare un sostituto.

Una Vita, spoiler: arriva Cesareo

Sarà allora che i telespettatori dovranno familiarizzare con il volto arcigno di Cesareo che, fin dalla sua prima comparsa nel quartiere, dimostrerà di essere un uomo intransigente quando si tratta di far rispettare le regole.

L’ultimo arrivato, tra le altre cose, darà l’impressione di conoscere tutti i residenti di Acacias, tant’è che Antoñito (Alvaro Quintana) resterà attonito quando il neo-sorvegliante, senza che lui si sia presentato, saprà che è figlio di Ramon (Juanma Navas) nonché promesso sposo della domestica Lolita (Rebeca Alemany).

Tutti quanti insomma, almeno nei primi giorni, avranno una sorta di timore reverenziale nei riguardi di Cesareo, mentre Servante (David V. Muro), ormai abituatosi al “dominio” di Paquito, farà fatica ad accettare l’ultimo arrivato.

Una Vita, news: Cesar Vea sarà Cesareo

Il ruolo di Cesareo verrà interpretato dall’attore spagnole Cesar Vea. Nel 2006 Vea ha partecipato al film horror internazionale Il labirinto del fauno, diretto da Guillermo Del Toro, con il ruolo di Serrano. A partire dal 2018 è entrato, invece, nel cast fisso di Una Vita: ad oggi ancora presente nelle puntate spagnole della telenovela, il sorvegliante avrà un ruolo chiave in diverse storyline.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.