Una Vita anticipazioni: incidente per ANTOÑITO, ma poi…

Antonito, Lolita / Una vita
Antonito, Lolita / Una vita

Piccolo incidente in automobile per Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Eh sì, il figlio maggiore di Ramon (Juanma Navas) si ferirà infatti ad una gamba di ritorno da Cabrahigo, paesino in cui sarà stato per accompagnare il padre, Trini (Anita Del Rey) e la fidanzata Lolita (Rebeca Alemany) alla festa patronale…

Una Vita, news: Ramon ospite d’onore di Cabrahigo

Grazie alle anticipazioni si scopre che Ramon, dato il suo matrimonio con Trini, verrà insignito del ruolo di ospite d’onore di Cabrahigo nel corso della sopracitata festa, motivo per il quale dovrà tenere un discorso. Il Palacios Senior, inizialmente riluttante ad accettare l’incarico, si lascerà convincere dalla moglie, anche se poi se ne pentirà e tenterà inutilmente di ritornare sui suoi passi.

In ogni caso, Ramon e Trini non saranno i soli ad andare nel paesello ma avranno come accompagnatori anche Antoñito e Lolita (Rebeca Alemany), la quale otterrà da Felipe (Marc Parejo) il permesso di assentarsi per qualche giorno. Rispetto a quanto voluto dal genitore, il giovane Palacios affitterà così un’automobile per arrivare a destinazione…

Una Vita, spoiler: i Palacios coinvolti in un incidente

Occhio dunque a quello che succederà quando la famiglia starà ritornando a calle Acacias: vi anticipiamo che l’automobile sui cui staranno viaggiando i Palacios uscirà fuori strada ed Antoñito, dopo aver passato una notte in un ospedale, dovrà camminare per qualche giorno con l’ausilio di un bastone a causa di una ferita che riporterà ad una gamba.

Comunque sia, il ragazzo non si scoraggerà per l’imprevisto venutosi a creare e, pur di passare il tempo, deciderà di dedicarsi alla costruzione di un oggetto – quello che per tutti noi è il tergicristalli – in grado di pulire il vetro delle automobili al fine di impedire che i guidatori vengano coinvolti in spiacevoli incidenti.

Una Vita, trama: Antoñito inizia a trascurare il suo lavoro

Fatto sta che Antoñito, troppo preso dal suo progetto, comincerà a mentire a Ramon e, accentuando il suo malessere, otterrà più giorni di ferie costringendo il padre a farsi carico persino dei suoi appuntamenti con i clienti legati al commercio delle macchinette per il caffè.

Trini, ovviamente, sarà la prima a rendersi conto delle numerose menzogne che sta raccontando il figliastro e gli darà soltanto 48 ore di tempo per concludere la costruzione del misterioso oggetto, che dal suo punto di vista non avrà mai alcuna utilità.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Antoñito riuscirà nel suo intento? Assolutamente no, tant’è che Trini alla fine vuoterà il sacco con Ramon, esortandolo a “punire” il figlio per il suo ennesimo gesto irresponsabile. Tutto questo a che cosa porterà? E soprattutto, il Palacios “ingegnere” terminerà la sua ultima fatica?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.