UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 27 luglio 2019 su Rete 4

SAMUEL e DIEGO di UNA VITA / Copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV
SAMUEL e DIEGO di UNA VITA / Copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 773-774 di Una vita di sabato 27 luglio 2019 (in prima serata su Rete 4):

Samuel dice una bugia a Ursula per nasconderle di essere andato da Diego insieme a Blanca. Durante la cena, quest’ultima sottrae un coltello e intende minacciare Ursula per sapere dove si trovi suo figlio. Quando la madre trova il coltello, Blanca  dice – mentendo – che voleva togliersi la vita.

Visto l’ennesimo rifiuto di Arturo, Silvia decide di recarsi in Italia con Esteban. Arturo svela ad Agustina che sta diventando cieco. Le erbe di Jacinto, nel frattempo, provocano particolari effetti nei sogni di Lolita e Servante. Iñigo chiede a Flora di uscire insieme a Peña, in modo che lui possa intrufolarsi in soffitta e rovistare di nuovo nella sua camera per capire come mai Peña abbia scritto una lettera in cui parla del pasticciere.

Peña organizza una serata romantica per Flora in pasticceria, intanto Iñigo trova nella camera dell’uomo la lettera indirizzata a Naraka Singk e la carta d’identità del vero Iñigo Cervera. Flora, che ha baciato Peña per evitare che scoprisse il fratello, comincia a ricredersi sul conto dell’ex ladruncolo.

Ursula decide di lasciar perdere la denuncia contro Paquito. Mentre si trova in pasticceria, Ursula trova un foglio con lo stemma dei Koval, nascosto da Carmen in un tovagliolo. A quel punto la donna decide di accelerare i tempi del ricovero di Blanca. La figlia, per quanto abbia assicurato a Diego che avrà pazienza, dice di voler partire per la clinica, ma prima vuole che sua madre la accompagni sulla tomba della bambina defunta per dirle addio…

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!