Una Vita, anticipazioni spagnole: torna MAURO SAN EMETERIO. E Teresa?

MAURO / Una vita (foto da Instagram)
MAURO / Una vita (foto da Instagram)

Grossa anticipazione in arrivo dal sito web spagnolo Diez Minutos che, poche ore fa, ha comunicato ai suoi lettori che l’attore Gonzalo Trujillo tornerà presto nel cast di Acacias 38 (Una vita) per vestire nuovamente i panni di Mauro San Emeterio, l’indimenticato protagonista maschile della seconda stagione della telenovela iberica.

La notizia ha trovato fondamento quando lo stesso Trujillo ha condiviso sui suoi canali social le ultime novità.

Una Vita, trame: come era finita la storia di Mauro?

I telespettatori della prima ora ricorderanno sicuramente che Mauro era entrato in scena subito dopo la morte di Manuela (Sheyla Farina) e German (Roger Berruezo). Certo della colpevolezza della perfida Cayetana (Sara Miquel) nel duplice omicidio, l’ispettore San Emeterio aveva iniziato ad investigare sul crimine, finendo per innamorarsi della maestrina Teresa Sierra (Alejandra Meco), ossia la vera erede del patrimonio dei Sotelo Ruz.

Dopo aver affrontato diversi ostacoli, Teresa e Mauro hanno potuto coronare il loro sogno d’amore in seguito al decesso di Cayetana – dovuto ad un incendio innescato da Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) – e si sono trasferiti in Francia per rifarsi una vita.

Da quell’episodio, il numero 581, né Mauro e né Teresa sono riapparsi nelle vicende ambientate ad Acacias e i telespettatori non hanno potuto sapere nemmeno se la donna sia riuscita a portare a termine la sua problematica gravidanza. Le cose, però, stanno per cambiare.

Una Vita, news: la trama di Mauro è ancora top secret

Diez Minutos non ha ancora reso noti i dettagli della storyline in cui verrà coinvolto Mauro, anche se il suo ritorno è in programma in Spagna per agosto. L’uomo arriverà da solo o al suo fianco ci sarà anche Teresa?

Come vi abbiamo segnalato in anteprima assoluta, Alejandra Meco, l’interprete della Sierra, uscirà presto dal cast de Il Segreto (dove è stata Elsa Laguna per circa un anno e mezzo) e nulla, fatti salvi altri eventuali progetti di lavoro, impedisce una sua nuova partecipazione nella telenovela.

In ogni caso, Mauro si troverà di fronte ad un quartiere completamente cambiato, sopratutto perché dalla sua ultima apparizione sono passati più di 10 anni (e circa 500 puntate) per via del salto temporale.

San Emeterio si tratterrà per parecchio ad Acacias oppure la sua trama sarà limitata ad un arco ben definito di puntate?

Come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo ai nostri lettori che noi vedremo questi episodi tra più di un anno a causa della distanza temporale tra gli episodi di La 1 e le nostre Reti Mediaset.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.