Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS accusa BROOKE?

L'attore MATTHEW ATKINSON (nuovo THOMAS di Beautiful)
L'attore MATTHEW ATKINSON (nuovo THOMAS di Beautiful)

Nelle puntate americane di Beautiful si sta prospettando tanto lavoro per il detective Sanchez, occupato a lavorare a tre indagini che, in un modo o nell’altro, coinvolgeranno Forrester, Logan e Spencer.

Iniziamo con la rovinosa caduta di Thomas dalla scogliera, a causa di una spinta da parte di Brooke. Sanchez inizierà presto a fare domande, anche direttamente alla vittima quando il ragazzo riprenderà conoscenza, salvandosi miracolosamente da una situazione potenzialmente fatale. Thomas coinvolgerà la matrigna?

Brooke, Hope, Liam e Ridge / Copyright foto: CBS - JPI Studios
Brooke, Hope, Liam e Ridge / Copyright foto: CBS – JPI Studios

Intanto a Ridge le giustificazioni presentate dalla moglie continueranno a non piacere, ma intanto anche Thomas sarà oggetto dell’interesse di Sanchez in qualità di colpevole, ciò per la morte di Emma Barber.

La stagista, come ormai sapete, è morta per un incidente stradale, che ha visto la sua auto finire in un burrone mentre cercava di correre da Hope per rivelarle che sua figlia Beth era viva: distratta dal messaggio che cercava di scrivere alla Logan e impegnata contemporaneamente in una guida rocambolesca, la ragazza ha perso il controllo dell’auto. Dietro di lei però c’era Thomas, che cercava di convincerla a fermarsi per parlare e dissuaderla dal dire la verità a Hope.

I due veicoli non si sono mai toccati in realtà e, dai flashback avuti da Thomas durante la commemorazione di Emma, non era vicino all’auto della stagista. Ma, sicuramente, il suo inseguimento ha favorito la guida imprudente della ragazza e, inoltre, sembra che lui non abbia chiamato i soccorsi.

Per quello che si sa, le autorità hanno saputo dell’incidente da una telefonata anonima. È stato Thomas a chiamare?

Vedremo, quel che è certo è che che Ridge sarà arrabbiato con il primogenito quando lui gli racconterà i fatti di quella sera. Nel frattempo, stando agli spoilerBill cercherà di aiutare Brooke a trovare una prova schiacciante contro il giovane.

Il terzo filone di indagine è quello sullo scambio di culle: per ora Flo Fulton resterà in carcere per il crimine di frode, ma sua madre Shauna cercherà di trovare un modo di farla uscire, sia trovando i soldi per la cauzione e sia selezionando un avvocato di grido per la sua difesa. E, per farlo, si rivolgerà all’abbiente amica Quinn.

La Fuller, pur esterrefatta dalle gesta delle due amiche Fulton, non potrà fare a meno di nutrire ancora dell’affetto per Flo. Finirà per aiutarla?

ERIC e QUINN / Copyright foto: CBS e JPI Studios
ERIC e QUINN / Copyright foto: CBS e JPI Studios

Se sarà così, la cosa potrebbe creare problemi con Eric che, disposto a dare ancora fiducia alla parte buona di Thomas, non sembra pronto a fare lo stesso con Flo e Shauna. Le anticipazioni per ora segnalano che il tentativo di Shauna di tornare nelle grazie dei Forrester potrebbe non avere successo…

SHAUNA di Beautiful / Copyright foto: JPI Studios
SHAUNA di Beautiful / Copyright foto: CBS – JPI Studios

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.