Bitter Sweet anticipazioni: DENIZ scoprirà tutto su HAKAN… o no?

DENIIZ / Foto copyright: MEDIASET e GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK
DENIIZ / Foto copyright: MEDIASET e GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK

Il rapporto coniugale tra Demet (Alara Bozbey) e Hakan Onder (Necip Memili) è ormai entrato in crisi nelle puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore; la donna infatti, dopo aver scoperto che il marito è il mandante dell’omicidio del fratello Demir e della cognata Zeynep, ha cercato di porre fine al suo matrimonio ma Hakan, coinvolgendola a sua insaputa nell’assassinio di Tahir, ha fatto in modo che non confessasse a Ferit (Can Yaman), Deniz (Hakan Kurtas), Nazli (Ozge Gurel) ed Asuman (Ilayda Akdogan) tutta la verità.

Le tensioni, partendo da ciò, non faranno altro che aumentare…

Bitter Sweet, trame: Demet registra la confessione di Hakan

Come abbiamo anticipato nei nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni della telenovela, Demet non sarà disposta a cedere al ricatto del marito e, dopo essersi munita di un registratore, spingerà Hakan a confessarle per quale ragione abbia ordinato le morti di Zeynep e Demir.

L’imprenditore, ignorando che la donna lo sta registrando, finirà per ammettere a chiare lettere il crimine che ha commesso e cadrà completamente nella trappola di Demet.

Eh sì: la dark lady bionda, il giorno successivo, non esiterà e svelerà al consorte ciò che ha fatto, passandogli una copia della registrazione. Il losco uomo d’affari, ovviamente, farà analizzare subito il file che Demet gli ha procurato per capire, attraverso l’ausilio informatico, se lo stesso sia stato trasferito da un altro dispositivo.

L’esperto hacker contattato non troverà però alcuna anomalia e sosterrà che la registrazione sia autentica, mentre la donna, in realtà, avrà utilizzato un programma di registrazione del suo cellulare per evitare che il marito entrasse in contatto con la copia originale.

Bitter Sweet, spoiler: Demet nasconde il registratore a casa di Deniz

Tutto questo a che cosa porterà? Semplice: vi anticipiamo che Demet continuerà ad agire alle spalle di Hakan e, nel corso di una visita, nasconderà il registratore sotto una scrivania del fratello Deniz. Quest’ultimo noterà subito che la parente si sta comportando in una maniera decisamente insolita, anche se non riuscirà a capire il motivo di tale atteggiamento.

Tuttavia, non passerà tanto tempo prima che qualcun altro entri in contatto con la pericolosa “conversazione”: Asuman infatti farà cadere inavvertitamente l’oggetto per terra, durante uno dei tanti pomeriggi trascorsi in compagnia del musicista, e tenterà di convincere Deniz ad ascoltare il suo contenuto, certa del fatto che nello stesso ci siano le registrazioni di alcuni pezzi inediti degli amici dell’uomo.

Bitter Sweet, news: Deniz e Asuman non ascoltano la conversazione

In ogni caso i telespettatori resteranno delusi, visto che Asuman e Deniz purtroppo non ascolteranno la confessione di Hakan; ciò perché la sorella di Nazli tenterà di baciare Deniz e, quando lui si ritrarrà, lascerà l’abitazione dimenticandosi della “curiosità” legata al registratore che ha ritrovato.

Ma per quanto tempo le parole di Hakan resteranno segrete? E, soprattutto, che cosa succederà quando la registrazione verrà alla luce?

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!