Bitter Sweet anticipazioni: FATOS capisce di amare TARIK

FATOS e TARIK / Bitter Sweet
FATOS e TARIK / Bitter Sweet

Negli episodi di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore andati in onda di recente, il timido Tarik (Berk Yaigin) ha confessato a Fatos (Oznur Serceler) di essere innamorato di lei; tuttavia la ragazza, spiazzata dalla dichiarazione dell’uomo (che ha sempre considerato soltanto come un amico) ha preferito mantenere le distanze con l’autista della Posula Holding, specificando di volergli soltanto bene.

Le cose sono però destinate a cambiare nel breve periodo…

Bitter Sweet, news: Fatos gelosa del rapporto tra Tarik e Manami

Secondo quanto segnalano le anticipazioni, Fatos spingerà inizialmente Tarik tra le braccia di Manami, la socia giapponese di Nazli (Ozge Gurel) nel ristorante. La ragazza, nel giro di poco tempo, si pentirà però della sua iniziativa e si renderà conto di provare dei sentimenti per il sottoposto del suo ex Engin (Balamir Emren); per tale ragione, farà quindi il possibile per evitare che resti da solo con la ristoratrice.

In tal senso, i telespettatori dovranno fare particolarmente attenzione ad un appuntamento a quattro, al quale ovviamente saranno presenti Fatos, Tarik, Engin e Manami. La situazione, assolutamente divertente, innescherà diverse svolte nella telenovela ambientata ad Istanbul.

Bitter Sweet, trame: Engin si avvicina a Manami

Vi anticipiamo infatti che i ragazzi decideranno di trascorrere una serata all’insegna della simpatia ma anche del terrore, motivo per il quale andranno tutti insieme in una Escape Room. Fatos e Tarik saranno impauriti dai vari enigmi e dai vari scherzi spaventosi all’interno della stanza, mentre Engin e Manami si impegneranno tantissimo per portare a termine il gioco, stabilendo un’evidente sintonia tra di loro.

L’affinità tra i conoscenti non sfuggirà a Fatos la quale, improvvisamente, inizierà a pensare che l’imprenditore, migliore amico di Ferit (Can Yaman), possa essere l’uomo giusto per stare al fianco della giapponesina. Lo stesso Engin comincerà a guardare Manami con occhi diversi ma, almeno per ora, non farà nessun passo nei suoi confronti. Insomma, le “coppie” si mescoleranno e la faccenda, seppur complicata, sarà sempre più piacevole da seguire.

Bitter Sweet, spoiler: Fatos confessa a Nazli di amare Tarik

Occhio a questo punto ad una conversazione tra Nazli e Fatos nella quale quest’ultima, spinta dalla cuoca ad essere completamente sincera con lei, ammetterà di aver capito di essere innamorata di Tarik!!!

Nazli, come facilmente prevedibile, sarà al settimo cielo di fronte alla confessione dell’amica e le dirà che è necessario agire prima che sia troppo tardi; resta però da capire se Fatos sarà del suo stesso parere oppure continuerà a voler stare lontana dall’autista.

D’altro canto, è certo che i fan di Bitter Sweet non dovranno attendere a lungo per arrivare alla soluzione della trama: a questo punto della storia, mancheranno infatti pochissimi episodi alla conclusione delle vicende di Nazli, Ferit e dei loro amici…

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!