Home | BITTER SWEET, ingredienti d'amore | Bitter Sweet, anticipazioni: FERIT e NAZLI fanno l’amore!

Bitter Sweet, anticipazioni: FERIT e NAZLI fanno l’amore!

FERIT e NAZLI fanno l'amore / Bitter Sweet
FERIT e NAZLI fanno l'amore / Bitter Sweet

L’attrazione tra Ferit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel) raggiungerà il suo massimo apice nelle prossime puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

I due, dopo aver ottenuto l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir) grazie al loro falso matrimonio, si impegneranno per portare avanti la “menzogna” ma non tutto sarà così facile…

Bitter Sweet, news: le intromissioni di Pelin Turan, l’ex di Ferit

Grazie alle anticipazioni scopriamo che Nazli, oltre che da Demet (Alara Bozbey) e da Hakan (Necip Memili), dovrà guardarsi le spalle persino da Pelin Turan, la storica ex del marito Ferit. L’ultima arrivata, incitata dal “solito” Hakan, tenterà di fare leva sui vecchi sentimenti che l’Aslan nutriva nei suoi confronti e, dopo avergli svelato che è stata Demet a creare sette anni prima alcune false prove per fargli pensare che l’avesse tradito, gli mentirà dicendo di avere abortito e dunque di aver perso il bambino – in realtà mai esistito – che aspettava da lui.

Come se non bastasse, Pelin non esiterà a presentarsi più volte da Ferit e, in una determinata circostanza, nasconderà una sua foto con l’uomo in un libro, facendo in modo che Nazli possa ritrovarla.

Stanca della situazione venutasi a creare, la cuoca eviterà quindi di ascoltare le spiegazioni del consorte, che in realtà vorrà dirle che è lei l’unica donna che ama, e lascerà Istanbul quando Bulut verrà portato per qualche giorno a casa della nonna Leman (Yesim Gul).

Bitter Sweet, spoiler: Nazli e Ferit fanno l’amore

Al fine di isolarsi per pensare meglio al da farsi, Nazli penserà infatti di trascorrere alcuni giorni in montagna, luogo dovrà potrà dedicarsi anche alla raccolta delle olive. Ferit però, indisposto dalla sparizione improvvisa della consorte, interrogherà Fatos (Ozuner Serceler) e, analizzando meglio un suo indizio, capirà dov’è Nazli fino a raggiungerla.

Dopo una serie di divertenti litigi, Ferit e Nazli decideranno poi di isolarsi per cercare un fungo piuttosto prelibato – utilizzabile nel ristorante che la ragazza condivide con Manami –  ma finiranno per perdersi, motivo per cui saranno costretti a passare la notte in una casetta abbandonata.

Partendo da questi presupposti, i due innamorati avranno modo di chiarire le loro divergenze e, al termine di un’appassionata e reciproca dichiarazione d’amore,, si baceranno e faranno per la prima volta l’amore, promettendosi che da quel momento in avanti il loro matrimonio non sarà più “finto” ma valido e concreto a tutti gli effetti!!!

Bitter Sweet, trame: Leman decide di trasferirsi a casa di Ferit e Nazli

Tuttavia, gli imprevisti non mancheranno: impensierita da una visita improvvisa di Pelin, Leman incontrerà Deniz (Hakan Kurtas) ed avrà come il sentore che il matrimonio improvviso tra Nazli e Ferit nasconda delle altre finalità. La madre dell’Aslan quindi, proprio per queste motivazioni, andrà a casa del figlio e, senza chiedere nemmeno il suo parere, gli farà sapere che ha deciso di trasferirsi da lui per qualche tempo.

Ferit e Nazli quindi, dopo la bellissima notte passata insieme, ritorneranno ad Istanbul e dovranno “sopportare” la presenza ingombrante di Leman nella loro quotidianità. Tra l’altro un ennesimo piano di Hakan, che coinvolgerà Asuman (Ilayda Akdogan), metterà ancora a rischio la loro serenità. La felicità, insomma, sarà ancora lontana…

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Un commento

  1. Bellissima storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *