Bitter Sweet anticipazioni: arriva PELIN, l’ex ragazza di FERIT

PELIN / Bitter Sweet, ingredienti d'amore
PELIN / Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Un inaspettato nuovo ingresso darà una svolta alle prossime puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore: quando la telenovela starà per volgere al termine, i telespettatori dovranno infatti familiarizzare con il volto di Pelin Turan, una ragazza che causerà diversi problemi a Ferit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel).

Tutto partirà nel momento in cui la nostra protagonista deciderà di organizzare una festa a sorpresa per il neo-marito…

Bitter Sweet, trame: Nazli e la festa di compleanno per Ferit

Le anticipazioni segnalano che la storyline prenderà il via quando Nazli, grazie a Tarik (Berk Yaigin), scoprirà che Ferit la crede impegnata nei preparativi per il suo compleanno; dato che si era completamente dimenticata dell’evento, la ragazza cercherà subito di correre ai ripari e, contando sull’appoggio di Fatos (Oznur Serceler), affitterà un locale per trascorrere l’importante serata.

Ad ogni modo, Nazli vorrà fare a Ferit un regalo speciale e, focalizzandosi su una fotografia risalente a sette anni prima che troverà sui canali social di Engin (Balamir Emren), penserà di invitare al party un gruppo di amici che il consorte non frequenta più. Tra questi amici ci sarà anche la misteriosa Pelin.

Peccato però che l’Aslan, appena vedrà il sopracitato scatto, dirà proprio ad Engin di non voler sentire nemmeno nominare la “sconosciuta” fanciulla…

Bitter Sweet, spoiler: Pelin è l’ex fidanzata di Ferit

Dopo aver mandato agli amici di Ferit un messaggio per chiedere loro di prendere parte ai festeggiamenti, Nazli porterà la sua “dolce metà” nel locale. L’uomo, è bene precisarlo, sarà entusiasta per la sorpresa che gli ha preparato la moglie ma cambierà decisamente atteggiamento quando capirà che anche Pelin ha deciso di partecipare alla festa.

La nuova arrivata verrà cacciata dallo stesso Aslan, il quale farà in modo che Nazli non si accorga di nulla, ma dai dialoghi tra Deniz (Hakan Kurtas) ed Engin sarà chiaro che Pelin è stata, in passato, il grande amore di Ferit!!!

Per quale motivo l’imprenditore non vuole più avere nulla a che fare con la sua ex? Dietro a tutto quanto ci sarà, ovviamente, Demet (Alara Bozbey) che, gelosa per la relazione tra i due, fece in modo che Ferit pensasse che Pelin lo avesse tradito. In pratica, la dark lady drogò la “rivale” in una determinata sera e fece arrivare all’Aslan alcuni scatti in cui appariva a letto con un altro uomo.

Sicuro del tradimento, e all’oscuro dell’inganno, il nostro protagonista mandò quindi a monte la relazione, evitando che Pelin potesse spiegargli quanto veramente accaduto.

Bitter Sweet, news: Hakan manipola Pelin

Nella controversa situazione si inserirà il “solito” Hakan Onder (Necip Memili): scoperto ciò che Demet ha fatto, il cattivone fisserà un appuntamento con Pelin e le dirà che la moglie è l’unica responsabile della sua rottura con Ferit.

Ma non solo: dopo aver precisato che vuole causare problemi tra Ferit e Nazli per riavere l’affidamento di Bulut (Alihan Turkdemir) e soprattutto il 48% della Posula Holding, Hakan offrirà del denato a Pelin e la inviterà a fare il possibile per ricongiungersi con il “suo” Ferit, sottolineando che – se non fosse stato per Demet – loro due molto probabilmente si sarebbero sposati!!!

Che cosa deciderà di fare Pelin? Quest’ultima, inizialmente, non vorrà assecondare il piano di Hakan ma, nel momento in cui incontrerà nuovamente Nazli, deciderà di fare il possibile per riavere Ferit, motivo per il quale si presenterà in azienda ed attribuirà a Demet ogni responsabilità sul finto tradimento, svelando tra l’altro al suo ex che dalla loro storia sarebbe potuto nascere un figlio, che ha abortito quando lui l’ha piantata in asso!!!!

Sconvolto per la clamorosa rivelazione, Ferit chiederà immediatamente spiegazioni a Demet, che confermerà la storia dicendogli che presto o tardi Pelin l’avrebbe davvero tradito.

A quel punto, Ferit sembrerà essere totalmente confuso sul da farsi, tant’è che in una cena con Nazli si mostrerà scostante ed eviterà di dichiararle i suoi profondi sentimenti, cosa che invece intendeva fare prima di scoprire la verità su Pelin.

L’amore tra Ferit e Nazli, da questo istante in avanti, verrà dunque messo a dura prova…

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!