BITTER SWEET raddoppia la sua durata ma farà una pausa, ecco quando

Bitter Sweet ingredienti d'amore
Bitter Sweet ingredienti d'amore

Un po’ come era accaduto anni fa per Cherry Season, anche Bitter Sweet, ingredienti d’amore si sta dimostrando la soap rivelazione dell’estate, con ottimi ascolti e tantissimo seguito sui social network.

In realtà Dolunay (questo è il titolo originale) non è propriamente una soap, perché in Turchia (suo Paese di produzione) è andata in onda con il taglio di una fiction, ma Mediaset ha evidentemente ben compreso che le vicende di Nazli e Ferit sarebbero state adattissime per i pomeriggi estivi degli italiani e così ha diviso le puntate turche in “micro-episodi”, che sta appunto proponendo con grande successo durante i mesi più caldi del 2019.

BITTER SWEET in pausa nella settimana di Ferragosto

Proprio da oggi, lunedì 5 agosto, c’è una novità che farà di certo felici i numerosissimi fan di Bitter Sweet: la trasmissione raddoppia la sua durata sfruttando la pausa estiva de Il segreto e quindi fino al 23 agosto andrà in onda dalle 14,45 alle 16,30 circa.

C’è però una “nota dolente”: gli “ingredienti d’amore” più popolari della tv si prenderanno una settimana di vacanza nel periodo di Ferragosto, quindi Ferit, Nazli e tutti i loro amici (e nemici) mancheranno all’appuntamento da lunedì 12 a venerdì 16 agosto.

Visto che ce lo state chiedendo in molti, approfittiamo per ricordarvi che Bitter Sweet non è una “soap infinita” e che ha un numero di episodi definito, che Canale 5 esaurirà con la fine dell’estate. Quando arriveremo all’ultima puntata, insomma, non ci sarà la possibilità di una ripresa. Ma, visto il successo che le produzioni turche riscuotono nel nostro Paese, è lecito aspettarsi nuovi titoli per il futuro…

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!