Il Segreto anticipazioni: la terribile confessione di ALVARO a ISAAC, quale sarà?

ISAAC e ALVARO / Il segreto
ISAAC e ALVARO / Il segreto

In alcuni dei nostri post dedicati alle anticipazioni delle future puntate italiane de Il Segreto, vi abbiamo parlato del piano che il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) porterà avanti per privare Elsa Laguna (Alejandra Meco) di ogni suo bene materiale.

Tutto ciò darà un inaspettata svolta alla trama, che creerà diversi problemi alla perfida Antolina Ramos (Maria Lima)…

Il Segreto, trame: Alvaro pianta in asso Elsa e scappa con i suoi soldi!!

Come abbiamo già anticipato in precedenza, Alvaro convincerà Elsa a sposarlo ed insisterà per comprare i territori di proprietà della compaesana Gesusina; visto che sarà piuttosto impegnata con i preparativi delle nozze, la Laguna darà così al medico una delega legale per disporre di tutti i suoi beni, ciò per consentirgli di vendere le tenute del padre Amancio (Jaime Pujol) e reinvestire i soldi nei terreni in cui, stando alle parole del Fernandez, edificheranno la loro nuova casa.

Alvaro, ovviamente, venderà le case dei Laguna ma poi si darà alla fuga e pianterà in asso Elsa, comunicandole via epistola che l’ha soltanto presa in giro per entrare in possesso dei suoi soldi e risolvere i problemi economici che aveva con uno strozzino.

La Laguna, distrutta per essere stata mollata a poche ore dal suo matrimonio, inizierà ad avere delle crisi d’ansia ma, in un dialogo con Consuelo (Trinidad Iglesias), ammetterà di non stare soffrendo per amore ma di avercela con se stessa per essersi fidata di un uomo che l’ha derubata di ogni suo avere, costringendola a vivere nella più completa povertà.

Il Segreto, news: Isaac sulle tracce di Alvaro

Occhio però alle reazione di Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami): in collera per quello che è capitato alla sua ex, il  carpentiere deciderà di mettersi sulle tracce di Alvaro per costringerlo a restituire ad Elsa tutti i soldi che le ha illecitamente estorto. In tal senso, bisogna sottolineare che Antolina andrà su tutte le furie quando Matias (Ivan Montes) le comunicherà che il consorte ha lasciato Puente Viejo per qualche giorno, al fine di rintracciare il Fernandez, perché temerà che tutte le sue bugie stiano per venire alla luce.

In ogni caso, Isaac riuscirà davvero a rintracciare Alvaro e il successivo dialogo tra i due uomini avrà risvolti sorprendenti…

Il Segreto, spoiler: Alvaro svela a Isaac che Antolina ha mentito sulla sua gravidanza

Eh sì: pur rimarcando che ormai ha ceduto tutti i soldi di Elsa e non può più restituirglieli, Alvaro dirà ad Isaac che può comunque svelargli qualcosa che gli consentirà di annullare il suo matrimonio con Antolina ed essere per sempre felice al fianco della donna che ama davvero.

In pratica il medico, oltre a precisare che è stata Antolina a convincerlo a sposare Elsa, spiegherà ad Isaac che la sua mogliettina ha mentito sulla sua gravidanza e che, ai tempi della pronuncia del sì, non aspettava davvero un suo erede.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Alvaro, come se non bastasse, si spingerà oltre nel suo racconto e dirà al Guerrero che, nel momento in cui la donna ha abortito, era incinta di tre mesi, motivo per il quale il bimbo non poteva essere suo, dato che non avevano rapporti intimi!!!

Come reagirà Isaac di fronte a questa parole? Ovviamente si precipiterà nel paesello per inchiodare la perfida Antolina alle sue responsabilità; ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.