Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succede a fine agosto 2019

MARIA CASTANEDA / Il segreto
MARIA CASTANEDA / Il segreto

Terminata la breve pausa estiva che è cominciata oggi, le vicende de Il Segreto riprenderanno a fine agosto 2019. Ecco quindi il nostro post che ricapitola brevemente le anticipazioni su tutto quello che succederà a Puente Viejo in quel periodo…

Mauricio inscena la morte di Fe

Per evitare che Faustino possa rintracciarla e portare a termine il suo omicidio, Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) si avvarrà dell’aiuto del dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) per inscenare la morte di Fe (Marta Tomasa Worner) e rifarsi una vita altrove.

Su consiglio di Raimundo (Ramon Ibarra), la rossa accetterà a malincuore di recarsi in America, dove vivono Prado e Rosario, ma chiederà a Mauricio di seguirla e liberarsi per sempre del controllo di Francisca Montenegro (Maria Bouzas)…

Isaac assume un investigatore privato

Ritrovati alcuni gioielli nel dispensario, Isaac (Ibrahim Al Shami) continuerà a persistere nell’idea che Alvaro sia coinvolto in brutti giri ed assumerà l’investigatore privato Agapito per fugare ogni suo dubbio.

Il falegname, agendo in questo modo, finirà per farsi beccare dalla moglie Antolina (Maria Lima) ma, allo stesso tempo, avrà la certezza del fatto che nel paese del medico nessuna ragazza di nome Chiara si è tolta la vita per una delusione d’amore, cosa che invece il Fernandez aveva raccontato ad Elsa (Alejandra Meco) indicando nella deceduta la sua ex…

Gonzalo manda un pacchetto a Maria

Nonostante l’addio definitivo, Gonzalo (Jordi Coll) si metterà in contatto con la moglie Maria (Loreto Mauleòn) a manderà alla villa un pacchetto con numerosi giocattoli per Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina). Nel pacco, tra le altre cose, ci sarà una lettera in cui il Castro dirà alla Castañeda di non avere mai smesso di amarla.

Da un lato la donna potrà contare sul supporto dell’amico Roberto Sanchez (Juan Dos Santos), dall’altro Fernando Mesia (Carlos Serrano) sarà sempre più in crisi per l’avvicinamento tra la donna e il cubano…

Continuano i sensi di colpa di Don Berengario

Visto che non riuscirà a dimenticare di aver assassinato Lamberto Molero (Alvar Gordejuela) per salvare Carmelo (Raul Peña), Don Berengario (Miguel Uribe) continuerà a provare numerosi sensi di colpa e a nascondere al “collega” Anselmo (Mario Martin) ciò che ha fatto.

Julieta (Claudia Galan) intanto, devastata per essere stata violentata sia da Lamberto e sia da Eustaquio (Carlos Manuel Diaz), si chiuderà in un silenzio profondo…

Francisca e Fernando vogliono corrompere Roberto

Ignorando che Roberto è uno degli uomini più ricchi di Cuba, Francisca coinvolgerà Fernando nel suo personale piano per corrompere l’amico di Maria: in pratica, la dark lady vorrà spingere il forestiero a lasciare Puente Viejo – e ovviamente Maria, Esperanza e Beltran – offrendogli tantissimo denaro.

Lo stratagemma, col passare delle puntate, si ritorcerà contro i due alleati e genererà una serie di conseguenze da non perdere…

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.