Il Segreto, anticipazioni: FRANCISCA uccide ROBERTO!!!

ROBERTO de IL SEGRETO
ROBERTO de IL SEGRETO

Nei prossimi mesi, a Il Segreto, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) si sporcherà nuovamente la mani di sangue; in questo caso, il nuovo bersaglio della perfida dark lady sarà il povero Roberto Sanchez (Juan Dos Santos), l’amico cubano di Maria Castañeda (Loreto Mauleòn).

Cerchiamo insieme di capire che cosa succederà in questa funerea storyline…

Il Segreto, news: Francisca scopre che Roberto vuole fuggire con Maria

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto comincerà quando Francisca, felice per il trasferimento di Fernando Mesia (Carlos Serrano) a Madrid, scoprirà che Roberto, nonostante l’acquisto a Puente Viejo di una tenuta che avrà denominato La Havana, sta preparando in gran segreto la sua fuga dal paesello, nella quale intende coinvolgere l’ignara Maria e i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina).

Contando sul supporto del capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), il quale troverà nascosti nella biblioteca i biglietti acquistati dal Sanchez per recarsi ai Caraibi con la Castañeda e i suoi figli, la Montenegro studierà subito una controffensiva ma, al fine di evitare che qualcuno possa sospettare qualcosa, farà in modo che tutti gli abitanti lascino la villa per qualche ora!!!

Il Segreto, trame: Maria e Raimundo vanno a trovare Don Anselmo

Come riuscirà la dark lady nel suo proposito?

Semplice: Mauricio mentirà a Raimundo (Ramon Ibarra) e gli farà credere che l’amico don Anselmo (Mario Martin), da qualche tempo in ritiro spirituale lontano da Puento Viejo, stia attraversando l’ennesima crisi. L’Ulloa, preoccupato per lo stato d’animo dell’amico, sceglierà quindi di far visita al sacerdote e chiederà a Maria di accompagnarlo. I due, proprio per tale motivo, lasceranno la cittadina per una notte, affidando Esperanza e Beltran ad una tata.

Francisca, grazie a ciò, potrà stare in casa da sola con Roberto che, convinto invece di trovarvi Maria, si presenterà nel suo studio. Per il cubano, l’incontro con l’arcigna borghese sarà fatale!

Il Segreto, spoiler: Francisca avvelena Roberto con la belladonna

Eh sì: vi anticipiamo che Francisca offrirà a Roberto una cioccolata avvelenata con la belladonna, un’erba nociva, e lo costringerà a scrivere una lettera d’addio a Maria se vuole ricevere, in cambio, l’antidoto per non morire. Il Sanchez, spaventato dall’idea di passare a miglior vita, si piegherà al ricatto della Montenegro, giurando che se ne andrà da Puente Viejo esattamente come lei vuole, ma la donna non avrà nessuna pietà per lui e, ultimata l’epistola, lascerà che esali l’ultimo respiro!!!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Francisca, mostrandosi contenta per avere eliminato un uomo che stava cercando di separarla nuovamente dalla figlioccia, ordinerà in seguito a Mauricio di seppellire Roberto nelle segrete della villa, luogo in cui nessuno potrà cercarlo, e si preoccuperà di far sparire tutti suoi indumenti per far pensare a Maria che sia sfuggito di sua spontanea volontà.

L’inganno reggerà a lungo? E, soprattutto, come reagirà la Castañeda quando penserà, erroneamente, che il suo migliore amico la abbia abbandonata?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.