Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succede a INIZIO SETTEMBRE 2019

MAURICIO e FE de IL SEGRETO / Copyright foto: MEDIASET e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.
MAURICIO e FE de IL SEGRETO / Copyright foto: MEDIASET e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

Dal 26 agosto torneranno su Canale 5 le puntate inedite de Il Segreto; scopriamo quindi insieme che cosa succederà a Puente Viejo durante i primi giorni di settembre, grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali della telenovela.

Roberto tiene sotto scacco Francisca e Fernando

Nel momento in cui Francisca (Maria Bouzas) e Fernando (Carlos Serrano) cercheranno di convincerlo a lasciare Puente Viejo in cambio di denaro, Roberto Sanchez (Juan Dos Santos) giocherà d’astuzia e, dopo aver comprato la banca in cui la Montenegro tiene tutti i suoi risparmi, svelerà a Maria (Loreto Mauleòn) ciò che la madrina e l’ex marito hanno fatto.

La ragazza, visibilmente delusa dall’iniziativa dei due, mediterà così di ritornare a Cuba con Roberto, portando ovviamente con sé i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina)…

Francisca si rifiuta di aiutare Fe

Scoperto che Fe (Marta Tomasa Worner) non è morta in seguito al colpo di pistola di Faustino, Francisca si rifiuterà categoricamente di aiutare la sua ex governante a fuggire nelle Americhe, nonostante l’insistenza del marito Raimundo (Ramon Ibarra).

Fe, certa che Mauricio (Mario Zorrilla) se ne andrà via dalla Spagna con lei, si rassegnerà all’idea di non avere l’aiuto della Montenegro ma, prima dell’addio, incontrerà tutti i suoi amici nella bottega di vini.

Elsa è disposta a concedere una chance ad Alvaro

Pressato dalle indagini di Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) sul suo conto, Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) dirà ad Elsa Laguna (Alejandra Meco) che Chiara, la sua ex fidanzata, non risulta morta suicida nel paese italiano in cui è nata perché i genitori, all’epoca, tacquero sulla “peccaminosa” questione per darle una sepoltura cristiana.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il medico, in questa maniera, otterrà ancora la fiducia di Elsa che, in un dialogo con Consuelo (Trinidad Iglesias), ammetterà di voler dare una chance ad una sua eventuale relazione con Alvaro, nonostante i sentimenti che ancora prova per Isaac. Quest’ultimo, dal canto suo, sarà sempre più ai ferri corti con Antolina (Maria Lima)…

Don Berengario confessa a don Anselmo ciò che ha fatto

Ormai completamente in preda ai sensi di colpa, Don Berengario (Miguel Uribe) ascolterà i consigli di Carmelo (Raul Pena) e Julieta (Claudia Galan) e, utilizzando il sacramento della confessione, svelerà a Don Anselmo (Mario Martin) di essere implicato nelle morti di Eustaquio (Carlos Manuel Diaz) e Lamberto Molero (Alvar Gordejuela).

Saul (Ruben Bernal) intanto, vista la depressione della moglie, chiederà aiuto a Prudencio (Josè Milan) per tentare di scoprire che cosa è davvero successo a Julieta…

Fe lascia Puente Viejo

Pur di ottenere il suo aiuto, Mauricio stringerà un patto con Francisca e le prometterà di non lasciare Puente Viejo se darà a Fe tutto il suo supporto per la fuga in America, luogo dove potrà incontrarsi con Rosario e Prado.

La dark lady darà così il suo benestare, costringendo Fe a dire addio per sempre al suo amato “omaccione”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.