Il Segreto new entry: PEDRO NISTAL sarà ANTONIO MARCHENA

ANTONIO MARCHENA (Pedro Nistal) / Il segreto
ANTONIO MARCHENA (Pedro Nistal) / Il segreto

Tra qualche mese, i telespettatori italiani de Il Segreto potranno cominciare a vedere l’undicesima stagione della loro telenovela preferita; proprio per questo, sarà necessario familiarizzare con i volti di alcuni nuovi personaggi.

Il primo a fare il suo ingresso, nel corso della puntata 2045, sarà Antonio Marchena (Pedro Nistal), un uomo che avrà parecchio a che fare con Prudencio Ortega (Josè Milan).

Il Segreto, trame: Prudencio acquista la bottega di vini di Fe

Se avete letto i nostri post precedenti, già sapete che Prudencio, dopo aver aiutato Francisca Montenegro (Maria Bouzas) a capire se Fernando Mesia (Carlos Serano) ha tenuto a posto i conti della villa, vorrà tuffarsi in una nuova fatica imprenditoriale e, sconfiggendo tutte le “riserve” della Montenegro, riuscirà ad acquistare la bottega di vini che apparteneva a Fe Perez (Marta Tomasa Worner), creduta morta dalle autorità del paesello.

Visto che di vini però non sa nulla, l’Ortega chiederà consiglio a Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) per trovare un valido dipendente.

I coniugi, senza neanche consultarsi, faranno dunque il nome di Antonio Marchena, residente in un paese vicino e bisognoso di trovare un impiego dopo essere rimasto coinvolto in un incidente col camion con cui faceva le consegne.

Il Segreto, spoiler: Prudencio assume Antonio Marchena, che “entra nell’orbita” di Donna Francisca

Prudencio si fiderà della parola di Matias e Marcela ed assumerà Marchena? Ebbene sì: al termine di un breve colloquio, in cui si assicurerà del fatto che lo “sconosciuto” non sia solito eccedere con l’alcool, il nuovo “bottegaio” offrirà ad Antonio uno stipendio corrispondente a 350 pesetas e gli chiederà in cambio di servire i clienti e di mantenere pulita l’attività commerciale.

Ad ogni modo, i telespettatori dovranno prestare attenzione ad un passaggio fondamentale del dialogo: Prudencio sosterrà di avere bisogno di un aiutante perché, a causa di alcuni affari, non potrà seguire molto il negozio che sta per aprire…

Bisognerà così domandarsi se i sopracitati affari a cui ha fatto riferimento l’Ortega siano legali oppure no e, nel caso, che cosa ha davvero intenzione di fare il giovane!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

L’arrivo di Marchena a Puente Viejo, comunque sia, non passerà inosservato nemmeno a Francisca e, col passare degli episodi, catalizzerà la sua curiosità. Che cosa farà la dark lady con la new entry?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Antonio Marchena verrà interpretato dall’attore spagnolo Pedro Nistal, conosciuto dal pubblico iberico per avere preso parte a fiction di successo come Il Principe – Un Amore impossibile, trasmessa anche in Italia, El Caso ed Aguila Roja.

Il personaggio di Marchena non si tratterrà per tanto tempo a Puente Viejo, ma la sua presenza lascerà il segno.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.