Il Segreto, anticipazioni spagnole: PRUDENCIO si sposa, lascia la soap?

PRUDENCIO | Il segreto
PRUDENCIO | Il segreto

Nella puntata de Il Segreto andata in onda in Spagna mercoledì 28 agosto, i telespettatori iberici hanno assistito alle nozze tra Prudencio Ortega (Josè Milan) e Lola Mendaña (Lucia Margo), quest’ultima non ancora arrivata negli episodi italiani.

I due innamorati però, in seguito al lieto evento, potrebbero lasciare Puente Viejo in tempi brevi. Scopriamo insieme perché…

Il Segreto, trame: Prudencio e Lola marito e moglie

Lola e Prudencio si sono sposati all’interno di una romantica cerimonia celebrata da don Berengario (Miguel Uribe) e don Anselmo (Mario Martin), ritornato nella cittadina – come noi avevamo anticipato – al termine di un breve ritiro spirituale. La svolta, ovviamente, arriverà negli episodi in onda sempre in Spagna la prossima settimana e tutto ciò avrà a che vedere con una richiesta che Saul (Ruben Bernal) e Julieta (Claudia Galan), ormai trasferitisi in Italia, faranno all’Ortega e alla sua novella sposa…

Il Segreto, spoiler: Prudencio e Lola si trasferiscono a Roma?

Eh sì: vi anticipiamo che Julieta e Saul si metteranno in contatto con Lola e Prudencio al fine di chiedere loro di trasferirsi a Roma prima che Puente Viejo, a causa di una decisione politica, venga sommersa dalle acque e rasa completamente al suolo. I coniugi accetteranno di procedere in tal senso oppure sceglieranno di restare nel paesello?

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come sempre facciamo in questi casi, è giusto precisare che le vicende in oggetto verranno trasmesse sulle reti Mediaset soltanto nel 2020 inoltrato, per via della solita distanza temporale tra la programmazione di Antena 3 e quella di Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.