Tempesta d’amore, casting news: arriva LINDA, la sorella di Christoph!

Annabelle e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Linda, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandissime novità in arrivo dal fronte tedesco di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a fine settembre entrerà infatti in scena un nuovo importantissimo personaggio, destinato ad arricchire ulteriormente il clan dei Saalfeld.

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph in coma

Christoph in coma, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Christoph in coma, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

Come vi abbiamo anticipato, un dramma inaspettato sconvolgerà le puntate tedesche di fine estate: Christoph (Dieter Bach) verrà investito da un’auto e verrà ridotto in fin di vita. Ciò avverrà poco dopo la scoperta da parte dell’albergatore delle nefandezze di cui si è macchiata Annabelle (Jenny Löffler), da tempo divenuta suo braccio destro. Motivo per cui quest’ultima avrà tutto l’interesse ad evitare che il padre si risvegli…

Sarà così che la Sullivan non solo sfrutterà l’incidente del padre per ricattare Robert (Lorenzo Patané) e Joshua (Julian Schneider) – costringendo addirittura quest’ultimo a lasciare Denise (Helen Barke) – ma si opporrà con tutte le sue forze all’unica operazione che potrebbe salvare la vita a Chistoph. Fortunatamente, però, quest’ultimo avrà qualcuno che tiene davvero a lui…

Stiamo ovviamente parlando di Denise, che – nonostante le incomprensioni con il padre – sarà disposta a tutto pur di salvargli la vita e inizierà a sospettare che la sorella stia tramando qualcosa per impedire che il genitore si risvegli.

Sarà così che Denise chiederà aiuto all’unica persona che può davvero aiutarla: sua zia!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Linda Baumgartner arriva al Fürstenhof

Annabelle e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel corso della puntata 3198, la giovane Saalfeld contatterà infatti una misteriosa donna che scopriremo essere la sorella di Christoph. Grazie alla telefonata, scopriremo che la zia della ragazza ha da tempo chiuso i rapporti con il fratello a causa di un duro scontro e non si è mai riappacificata con lui.

Ciononostante, la new entry deciderà di accogliere la richiesta di aiuto della nipote e alcune settimane dopo si presenterà al Fürstenhof. Sarà così che nel corso della puntata 3233 (in onda in Germania il prossimo 23 settembre) entrerà in scena Linda Baumgartner, la sorella di Christoph.

Insieme a Denise, Linda riuscirà a fare in modo che l’intervento di Christoph venga effettuato e si stringerà insieme alla nipote al capezzale del fratello. L’albergatore sopravvivrà?

Tempesta d’amore, casting news: Julia Grimpe interpreta Linda Baumgartner

Linda Baumgartner, Tempesta d'amore © sturmderliebe.fandom.com
Linda Baumgartner, Tempesta d’amore © sturmderliebe.fandom.com

Il personaggio di Linda Baumgartner verrà interpretato da Julia Grimpe, attrice tedesca cinquantenne originaria di Brema. Attiva fin dai primissimi anni ’90, la Grimpe vanta nel suo lungo curriculum numerose partecipazioni a film e serie televisive, oltre che varie esperienze teatrali. Tra i suoi ruoli più celebri ricordiamo quello di Paula Busch, ricoperto dal 2000 al 2004 nella serie di successo “Für alle Fälle”.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come anticipato, il suo ingresso a Tempesta d’amore nei panni di Linda Baumgarten è previsto per la puntata 3233 e sembra proprio che sia destinata ad ottenere un posto nel cast fisso della soap.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni per saperne di più su questo interessantissimo personaggio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.