Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Annabelle ricatta Joshua e lo costringe a lasciare Denise!

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 0
Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nulla sembra più poter fermare Annabelle Sullivan (Jenny Löffler)! Se nelle puntate italiane di Tempesta d’amore la perfida figlia di Christoph (Dieter Bach) sta per subire una svolta definitiva che la trasformerà in una vera e propria dark lady, negli episodi in onda in Germania la donna è già da tempo fuori controllo. Tutti i suoi intrighi avranno però un elemento in comune: la vittima. Eh sì, perché l’obiettivo della Sullivan rimarrà sempre e solo uno: rovinare la vita a sua sorella Denise (Helen Barke).

Ecco infatti cosa accadrà nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Joshua si innamora di Denise e lascia Annabelle

Joshua, Denise e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua, Denise e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, all’inizio della quindicesima stagione Annabelle ha iniziato con Joshua Winter (Julian Schneider) una relazione senza impegno, presto trasformatasi in qualcosa di più. Su ordine del padre, la ragazza ha infatti finto di essersi innamorata del giovanotto con l’unico scopo di manipolarlo e carpire informazioni riservate sull’altro ramo della famiglia Saalfeld.

Con il tempo, però, la Sullivan finirà per sviluppare dei sentimenti sinceri nei confronti del fidanzato… con un tempismo purtroppo pessimo! Poco dopo, infatti, lui si renderà conto di essere innamorato di Denise e lascerà Annabelle. Il risultato? Impazzita per il dolore, quest’ultima lancerà un’ascia contro l’ex fidanzato, mancandolo per pochi centimetri!

A quel punto Joshua chiuderà ogni rapporto con la ex, rinunciando ad una denuncia solo per amore di Denise. Poco dopo, poi, verrà a sapere che la Sullivan ha incastrato Valentina (Paulina Hobratschk) accusandola di furto e ne avrà davvero abbastanza, decidendo di votare a favore del licenziamento della donna. Una mozione che verrà a sorpresa appoggiata anche da Denise.

A quel punto Annabelle – che nel frattempo ha scoperto che il suo amato ha perso la testa per sua sorella – mediterà vendetta e deciderà di uccidere la povera restauratrice. Fortunatamente il suo piano fallirà a causa del tempestivo intervento di Werner (Dirk Galuba), ma la Sullivan non si arrenderà e fingerà di essere rimasta cieca a causa di uno scontro con Denise.

Ancora una volta, però, la verità verrà alla luce e a quel punto nulla potrà impedire l’inevitabile: Joshua e Denise diventeranno una coppia! Annabelle, però, non si arrenderà tanto facilmente…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle costringe Joshua a lasciare Denise

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Decisa a scoprire se la sorella e l’ex fidanzato sono diventati una coppia, la Sullivan arriverà a mettere una cimice in casa della consanguinea, avendo così la prova dei suoi timori. A quel punto la bionda dark lady stringerà un’alleanza con Elmar Lubowitsch (Jens Peter Nünemann), che si spaccerà per il padre biologico di Denise con l’unico scopo di allontanarla da Christoph.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nemmeno questo intrigo, però, avrà il risultato sperato. E, anzi, l’albergatore scoprirà finalmente gli intrighi di cui la figlia bionda si è macchiata. Sarà proprio allora, però, che Christoph avrà un gravissimo incidente e finirà in condizioni critiche. Chi sarà il responsabile del suo investimento?

Ebbene, a sorpresa tutto sembrerà indicare Valentina, che però non ricorderà nulla di quella terribile notte. Robert (Lorenzo Patané) e Joshua cercheranno in tutti i modi di proteggere la ragazzina, ma non potranno evitare che Annabelle trovi delle prove che sembrano inchiodare la loro amata.

Sarà quello il momento in cui Annabelle avrà un’arma micidiale per ricattare i Saalfeld e non esiterà ad utilizzarla: obbligherà Joshua a lasciare Denise e tornare insieme a lei! Benché disgustato all’idea di piegarsi all’ultimatum della sua ex, il giovane Winter non avrà altra scelta se non accontentarla. E così la povera Denise si ritroverà ancora una volta con il cuore spezzato. Annabelle trionferà anche questa volta?

(Puntate 3217-24, in onda in Germania dal 2 al 10 settembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.