Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Annabelle vuole lasciar morire Christoph! Ecco perché…

Annabelle e Christoph 2, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal suo ingresso in scena alcuni mesi fa, è stata il braccio destro di Christoph Saalfeld (Dieter Bach) nonché sua complice in tutti in suoi più loschi intrighi. Eppure la situazione sta per cambiare! Eh sì, perché dopo aver fatto di tutto per conquistare la sua stima ed il suo amore, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) arriverà addirittura a cercare di uccidere il suo stesso padre!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nel mese di settembre…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph smaschera Annabelle e ha un incidente

Denise e Christoph in coma, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise al capezzale di Christoph in coma, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, dopo l’omicidio a sangue freddo di Xenia Saalfeld (Elke Winkens) – a cui assisteremo tra poco anche noi in ItaliaAnnabelle Sullivan Jenny Löffler si trasformerà infatti in una vera e propria dark lady pronta a tutto pur di raggiungere i propri scopi. Ed i suoi obiettivi saranno principalmente due: conquistare il potere e rovinare la vita a sua sorella Denise (Helen Barke).

Se per assumere un ruolo di sempre maggior rilievo al Fürstenhof la ragazza si presterà ad ogni genere di ricatto nei confronti degli “altri Saalfeld” – Joshua (Julian Schneider) e Werner (Dirk Galuba) in primis – le azioni peggiori le commetterà spinta dall’odio nei confronti della sorella minore.

Decisa a distruggere il rapporto di quest’ultima con Christoph, la Sullivan falsificherà addirittura un test del DNA per far credere che Denise non sia figlia biologica dell’albergatore (mentre in realtà è proprio Annabelle ad essere il frutto di una relazione extraconiugale di Xenia). Non contenta, la bionda dark lady fingerà di essere rimasta cieca in seguito ad uno scontro con la giovane consanguinea e poi la metterà tra le mani di un complice che si spaccerà per suo padre.

Nonostante tutto Denise non solo rimarrà legata a Christoph, ma inizierà anche una relazione con Joshua, il suo grande amore. A quel punto Annabelle passerà alle maniere forti e deciderà di uccidere la sorella per ben due volte! In qualche modo, però, la giovane Saalfeld se la caverà sempre non facendo che accrescere la rabbia della Sullivan…

Ebbene, alla fine Christoph scoprirà le nefandezze di cui si è macchiata la figlia maggiore, rimanendone sconvolto. L’uomo, però, non farà in tempo a smascherarla perché verrà investito da un’automobile e cadrà in coma!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle si oppone all’operazione di Christoph

Christoph in coma, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Christoph in coma, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

Ancora non è chiaro chi sia il responsabile dell’investimento dell’albergatore, anche perché la lista dei nemici di quest’ultimo è piuttosto lunga. Se al momento tutti gli indizi sembrano puntare su Valentina (Paulina Hobratschk), l’unica cosa certa è che la persona che più gioverà dell’accaduto sarà Annabelle.

Capendo che la sua salvezza dipende unicamente dalla speranza che il padre non si risvegli più, la Sullivan farà di tutto per impedire che l’uomo si riprenda. E così, quando i medici spiegheranno che solo una rischiosa operazione può salvare la vita dell’albergatore, Annabelle si opporrà con tutte le forze all’intervento… al contrario di Denise!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quest’ultima sarà infatti determinata a tentare l’impossibile per salvare il padre e – dopo averla sorpresa a frugare tra i documenti di quest’ultimo – inizierà a sospettare che la sorella abbia degli interessi a evitare che l’uomo si risvegli.

Riuscirà Denise a salvare la vita a Christoph?

(Puntate 3217-22, in onda in Germania dal 2 al 9 settembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.